Site icon Techprincess

Dell reiventa lo smart working con PC 5G e monitor intelligenti

Dell annuncia una serie di prodotti per reinventare lo smart working: nuovi PC Latitude con il 5G e il WiFi 6E, monitor intelligenti con un tasto dedicato per Microsoft Teams e molto altro. L’azienda vuole rinnovare il modo in cui si lavoro in ufficio e da casa, con prodotti che costruiti con materiali sostenibili.

I nuovi Dell Latitude hanno Wi-Fi 6E e 5G

Dell lancia una nuova serie di Dell Latitude, perfetti per lo smart working, l’ufficio e per chi vuole un laptop di livello professionale. E per essere perfetto per il lavoro e lo studio, nel 2021 un laptop deve avere la migliora connessione. Per questo motivo nuovo Latitude 9420 può utilizzare la connessione Wi-Fi 6E o 5G, il meglio della tecnologia delle telecomunicazioni. Le casse potenti e il processore di undicesima generazione Intel Core vPro lo rendono perfetto per le conferenze online e le riunioni ma anche per il multi-tasking più intenso. Chi vuole uno schermo da 15 pollici può puntare sul Dell Latitude 7520, con display 4K UHD e webcam FHD.

Dell Latitude 7320

Ma i PC Dell non offrono solo il meglio della connessione e della reattività. L’azienda texana li costruisce pensando anche l’ambiente. I Dell Latitude della serie 5000 e il Dell Precision 3560 per esempio usano bioplastica. Un passo avanti verso l‘obiettivo del 2030: metà della produzione userà materiale riciclato.

Non pensate però che l’attenzione per l’ambiente distolga dal lavoro software: il nuovo Dell Optimizer usa l’intelligenza artificiale per migliorare batteria, performance e connessione in base al vostro utilizzo.

Dell Latitude 5410 - Computer Portatile da 14", Full HD,...
  • Processore Intel Core i5 di 10a generazione, 1,7 GHz, 4,4 GHz, 8 GB DDR4-SDRAM, 256 GB SSD, Intel UHD
  • Connettività: 3 porte di tipo A USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1). 1 porta di tipo C USB 3.2 Gen 2 (3.1 Gen 2), porta Ethernet...
  • Sicurezza: i dispositivi Dell affidabili offrono la base di un ambiente di lavoro moderno, con protezione invisibile e...

I monitor Dell, con comandi vocali e integrazione di Microsoft Teams

Una parte sempre più importante del lavoro si fa davanti a uno schermo, con riunioni, meeting, presentazioni. Avere un monitor all’altezza è essenziale. Averne uno ottimo può cambiare il modo in cui lavorate. Per questo i nuovi Dell Curved Video Conferencing Monitors sono pensati apposta per le video chiamate. Tanto che hanno un pulsante dedicato a Microsoft Teams. Inoltre usano la videocamera per il riconoscimento facciale e Cortana come assistente vocale, per poter gestire tutto senza bisogno di una tastiera. Arriva in versione da 24, 27 e 34 pollici.

Se invece volete il meglio dal punto di vista visivo, dovete puntare sul Dell UltraSharp 40 Curved WUHD Monitor. Grande e brillante, con una ridotta emissione di luce blu ma senza rinunciare ai colori, ha una risoluzione eccellente.

Infine, trovate anche i nuovi OptiPlex 3090 Ultra e 7090 Ultra, PC con il design modulare che si “nasconde” nel supporto dello schermo. Una soluzione efficiente per chi vuole un ufficio casalingo ordinato, senza spendere troppo. Ora supportano anche gli schermi 4K.

Dell OptiPlex 7090

Dell Latitude e tutte le altre novità: prezzo e disponibilità

Sono tante le novità in arrivo per Dell. Al momento comunichiamo le date di uscita e i prezzi americani, aggiornandovi in seguito per quelli italiani.

MONITOR DELL MONITOR ULTRASHARP 25" USB-C U2520D NEGRO
  • MONITOR DELL MONITOR ULTRASHARP 25" USB-C U2520D NEGRO
Exit mobile version