Site icon Techprincess

Dell annuncia i nuovi monitor della serie P e S

Dell annuncia i nuovi monitor della serie P e S thumbnail

Dell Technologies ha annunciato i nuovi monitor della serie P e S. Da un lato, la serie P si rivolge a professionisti che cercano facile connettività e funzioni avanzate, mentre i monitor della serie S si concentrano sull’intrattenimento e l’audio di alta qualità.

Dell presenta i monitor della serie P e S

I monitor Dell 27 / 24 USB-C Hub della serie P offrono una serie di caratteristiche ideali per massimizzare la produttività lavorativa. Con una velocità di aggiornamento migliorata a 100 Hz su uno schermo con cornice ultrasottile e una risoluzione FHD/WUXGA, questi monitor offrono un’esperienza visiva uniforme e fluida. La certificazione TUV Rheinland garantisce un comfort visivo ottimale, mentre la connettività estesa trasforma il monitor in un vero e proprio hub per la produttività. Il design semplifica collegare facilmente dispositivi esterni e personalizzare la configurazione del monitor.

Acquista da Ollo Store – Trova l’offerta giusta per te!

Per chi cerca la massima produttività, sono disponibili anche i monitor Dell 27 / 24 / 22 della serie P, privi delle porte USB-C upstream.

I nuovi monitor della serie S, Dell 24 / 27, testimoniano l’impegno di Dell nel migliorare le configurazioni di home office e intrattenimento. Con risoluzioni QHD e FHD e caratteristiche audio avanzate, hanno un design moderno, cornici ultrasottili e trama sottile sul retro.

I nuovi monitor della serie P e S sono progettati utilizzando una percentuale elevata di plastica, acciaio e alluminio riciclati. Inoltre, la modalità PowerNap di Dell Display Manager consente di risparmiare energia quando il monitor non è in uso, riducendo il consumo energetico fino al 14,8%.

Prezzi e disponibilità

I monitor della serie P saranno disponibili a partire dal 26 marzo 2024, mentre i monitor della serie S saranno disponibili a partire dal 21 marzo 2024. I prezzi, per il momento in dollari, sono:

Per la serie S:

Maggiori informazioni sul sito di Dell.

Exit mobile version