Dell ha svelato ufficialmente il nuovo Precision 7865 Tower. La nuova workstation può essere configurata in diverse varianti con l’obiettivo di soddisfare appieno le esigenze della clientela. Il punto di riferimento della nuova gamma Dell Precision 7865 Tower è rappresentato dai processori AMD Ryzen Treadripper PRO 5000WX. Ecco i dettagli della nuova proposta di casa Dell:
Debutta la nuova workstation Dell Precision 7865 Tower
La nuova proposta di Dell è configurabile con tutta la gamma AMD Ryzen Threadripper PRO 5000WX fino alla versione top (5995WX) da 64 Core e 128 Thread. Non mancano numerose opzioni per la memoria RAM, fino a 1 TB di tipo DDR4 da 3200 MHz, e di memorie di storage, fino a 4 TB di SSD M.2. Massima personalizzazione anche per quanto riguarda il comparto grafico. Per gli utenti, infatti, le workstation Dell Precision 7865 Tower sono disponibili con schede NVIDIA RTX, Quadro e AMD Radeon Pro.
Lato software, è possibile scegliere tra Windows 10 e Windows 11 oppure puntare su Ubuntu o Red Hat. Ci sono, inoltre, tantissime opzioni per personalizzare la workstation, affidandosi alla gamma di display di Dell e ai vari accessori realizzati dall’azienda. La nuova gamma proposta da Dell si rivolge a studi di ingegneria e architettura, creativi e designer alla ricerca di una macchina da lavoro in grado di offrire il massimo delle performance, sotto tutti i punti di vista.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API