fbpx
NewsTech

Dell e Alienware presentano le nuove periferiche silenziose e performative

Dell e Alienware hanno presentato nuove periferiche e dispositivi dedicate al mondo del lavoro e non solo caratterizzate da ottime performance e silenziosità. Le periferiche presentate sono Dell Silent Keyboard e Mouse (KM555)Dell Wired Collaboration Keyboard e il gaming monitor 4K Dual-Resolution da 27 pollici (AW2725QF) di Alienware.

Scopriamole tutte le caratteristiche e i prezzi.

Le periferiche silenziose di Dell: la Dell Silent Keyboard e Mouse

Dell Silent Mouse and Keyboard Combo

La prima combo dedicata al silenzio sono la Dell Silent Keyboard e Mouse (KM555) e la Dell Wired Collaboration Keyboard

Caratterizzati da un design minimalista e funzionale, la Dell Silent Keyboard e Mouse e la Dell Wired Collaboration Keyboard si distinguono per la loro silenziosità, il comfort e le funzionalità avanzate. I tasti silenziosi e i sensori precisi riducono al minimo il rumore durante la digitazione e il movimento del mouse, creando un ambiente di lavoro più tranquillo e concentrato. La tastiera, con un layout ergonomico e un tastierino numerico integrato, è progettata per offrire il massimo comfort anche durante lunghe sessioni di lavoro.

18 scorciatoie da tastiera personalizzate e il pulsante della rotella di scorrimento programmabile sul mouse consentono un’ulteriore personalizzazione. La combinazione di tastiera e mouse offre una durata della batteria di 36 mesi ed è progettata con il 64% di plastica riciclata post-consumo.

La combo Dell Silent Keyboard e Mouse (KM555) ha un costo di 61,48 Euro.

Amazon Prime da questo link. Qui i vantaggi!

La tastiera Dell Wired Collaboration (KB525C) è invece la prima tastiera di collaborazione cablata al mondo per Zoom e Microsoft Teams. La tastiera è dotata infatti di un tasto Copilot dedicato consente di accedere rapidamente a Copilot in Windows, oltre ai tasti di collaborazione integrati che consentono di disattivare/disattivare il microfono, alternare i video, condividere lo schermo e accedere al pannello di chat. Con design a basso profilo, offre un’esperienza di digitazione elegante e confortevole con tasti silenziosi.

La Dell Wired Collaboration Keyboard ha invece un costo di 49,18 Euro.

Alienware Aurora R16 RPL Computer Gaming, Processore Intel...
  • FLUX D'ARIA EFFICACE: Passaggi spaziosi e gestione interna dei cavi per un flusso d'aria produttivo, offrendo...
  • REGOLAZIONE DI TENSIONE A 12 FASI: La tecnologia a 12 fasi garantisce prestazioni ottimali per i processori Intel Core...
  • DESIGN LEGEND 3: Il design Legend 3 offre un'estetica minimalista e funzionale, perfettamente adatta a ogni...

Gaming monitor 4K Dual-Resolution

Gaming monitor 4K Dual Resolution

Tra le novità di Dell troviamo il nuovo gaming monitor 4K Dual-Resolution da 27 pollici (AW2725QF). Si tratta di un monitor in grado di risolvere l’annosa scelta tra alta frequenza di aggiornamento e alta risoluzione. Il monitor offre infatti due modalità: una con un pannello nativo 4K (3840×2160) a 180 Hz per i giochi visivamente intensivi e un’altra con la velocità incredibile di un pannello nativo FHD (1920×1080) a 360 Hz per i giochi competitivi.

Tra le caratteristiche del monitor:

  • Colori e contrasto intensi: per immagini realistiche grazie allo spazio colore DCI-P3 95% e alla precisione Delta E<2, che lo rendono ideale per i giochi o per i lavori sensibili ai colori in modalità Creator. Il Dolby Vision e la certificazione VESA DisplayHDR 600 offrono prestazioni HDR ricche, con luci luminose e neri più profondi. Inoltre, grazie al ComfortView Plus, certificato TUV e basato su hardware, i giocatori possono giocare più a lungo senza affaticare gli occhi, senza alcun impatto sulle prestazioni dei colori
  • Fluid Action: I giochi più movimentati sono fluidi, con immagini prive di strappi grazie alle certificazioni NVIDIA G-SYNC Compatible e VESA AdaptiveSync, mentre il tempo di risposta da grigio a grigio di 0,5 ms riduce le immagini fantasma e le sfocature
  • Compatibilità con le console: la larghezza di banda elevata di HDMI 2.1 FRL consente di raggiungere fino a 4K 120Hz con i giochi compatibili su console (fino a 4K a 180Hz su PC), mentre la frequenza di aggiornamento variabile e la modalità a bassa latenza automatica consentono un’esperienza reattiva su console. La compatibilità con eARC consente di collegare gli altoparlanti ad alta risoluzione, compresi gli altoparlanti e le soundbar Dolby Atmos, immergendovi nel mondo dei vostri giochi.

Il gaming monitor Alienware 27 4K a doppia risoluzione (AW2725QF) sarà ufficialmente disponibile in Cina il 15 agosto e in tutto il mondo il 12 settembre 2024 al prezzo di 599,99 dollari.

Ultimo aggiornamento 2024-09-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🧑‍⚖️ La California approva una legge per regolamentare i modelli AI
 
📃Pavel Durov sotto accusa: i capi d’imputazione per il CEO di Telegram
 
📱La recensione Google Pixel 9 Pro XL: una promessa per il futuro
 
🎮Abbiamo provato Deadlock, il nuovo Hero Shooter di Valve
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Daniele Cicarelli

    Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

    Visualizza tutti gli articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button