fbpx
NewsTech

[CES 2017] Dell sta per lanciare il nuovo XPS 13 in versione 2-in-1

Dell inaugura il 2017 con una novità: il modello XPS 13 sta per uscire in una nuova versione che concentra portabilità e velocità, fruibile attraverso un display senza cornice. Ma c'è di più: si tratta di un laptop 2-in-1, un modello di computer con il quale ormai siamo già familiari e che ci permette quindi di usare il device sia come PC che come tablet.

Per quanto riguarda le sue specifiche si parla di processori Intel di settima generazione, due porte USB-C e un adattatore da USB-A a USB-C, oltre ad un drive SSD con capacità da 128GB a 1TB e una webcam da 720p sulla sommità dello schermo che supporta anche la funzione Windows Hello.

Il nuovo prodotto diventa così un competitor ufficiale dei modelli Spectre x360 di HP e ThinkPad Yoga di Lenovo. Il nuovo arrivato in casa Dell sarà disponibile dal 5 gennaio, ad un prezzo di partenza di 1000 dollari.

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button