Site icon Techprincess

Dell Technologies svela i nuovi obiettivi 2030 per i cambiamenti sociali

Dell Technologies ci racconta i suoi nuovi obiettivi 2030 per i cambiamenti sociali, svelandoci i punti in cima alla sua agenda strategica.

                                                     

Dell Technologies ci parla dei suoi obiettivi per il 2030

Dell Technologies presenta un nuovo piano di responsabilità e innovazione con ambiziosi obiettivi che produrranno un impatto sociale a livello mondiale nel prossimo decennio; gli obiettivi sono alla base del piano Progress Made Real, che traghetterà l’azienda fino al 2030 e si fonda sulla convinzione che la tecnologia e i dati, combinati con la volontà e la passione dei singoli, siano e saranno sempre una forza positiva per il progresso umano.

Il potenziale che deriva dai dati sosterrà il progresso umano più di qualsiasi altra cosa nel prossimo decennio”, ha dichiarato Michael Dell, chairman e CEO di Dell Technologies. “Il nostro impegno è quello di rendere questo potenziale disponibile per le comunità di tutto il mondo in modo da progredire tutti insieme”.

L’impatto collettivo di tecnologia, dimensione e competenze

Nell’arco del prossimo decennio, Dell Technologies farà leva sulla sua dimensione su scala globale, sul vasto portafoglio di tecnologie e competenze per produrre un impatto significativo e misurabile sulla collettività e sul pianeta. Entro il 2030 l’azienda intende:

Far progredire la sostenibilità
Coltivare l’inclusione
Trasformare le vite

Etica e privacy sono alla base delle strategie di impatto sociale e corporate di Dell Technologies e sono fondamentali per il raggiungimento degli obiettivi fissati per il 2030. L’azienda sta dando l’esempio, in termini di privacy e trasparenza, automatizzando completamente i processi di controllo dei dati per semplificare il modo in cui i clienti possono consultare, cancellare o condividere i dati personali. Per appassionare i propri collaboratori e partner sui temi dell’etica e dell’integrità, l’azienda utilizzerà tool digitali per facilitarne la comprensione e utilizzerà strumenti per misurare e monitorare questioni legate alla conformità.

Accelerare il progresso, insieme

I clienti sono al centro della strategia di impatto sociale di Dell Technologies e come tali indirizzano ogni decisione presa dall’azienda e le priorità stabilite per gli obiettivi 2030. Oltre al feedback puntuale ricevuto dai clienti, l’azienda ha coinvolto terze parti, ha tenuto in considerazione i Sustainable Development Goals delle Nazioni Unite e la dichiarazione Statement on the Purpose of a Corporation della Business Roundtable. Dell ha inoltre raccolto dai propri collaboratori feedback per determinare i problemi e le opportunità che vedono nel loro lavoro e nel mondo. 

Abbiamo la grande responsabilità di fare leva su tutta la potenza di Dell Technologies per trasformare vite e società”, ha dichiarato Karen Quintos, chief customer officer di Dell Technologies. “Combinando il nostro portafoglio tecnologico, la nostra dimensione, che ci permette di muoverci su scala globale, il talento delle nostre persone e le partnership con i clienti possiamo promuovere un impatto significativo. Gli obiettivi sono ambiziosi e questo ci porta ad andare oltre i cambiamenti incrementali. In alcuni casi stiamo ancora lavorando per definire bene i prossimi passi, ma sappiamo che i cambiamenti e le innovazioni importanti nascono da un impegno consapevole”.

Exit mobile version