Site icon Techprincess

De’Longhi presenta la nuova Colombina Evo in partnership con Disney

De’Longhi presenta la nuova Colombina Evo, un connubio tra design e tecnologia celebrato con una partnership inedita e crossmediale: per la prima volta De’Longhi sarà accanto a The Walt Disney Company Italia nel lancio del nuovo film “Star Wars – L’ascesa di Skywalker”.

Un abbinamento volto a valorizzare l’evoluzione di un elettrodomestico iconico nel settore dell’aspirapolvere senza filo multifunzione. 

Lo spot

La campagna sarà on air partire dal 3 novembre per 10 settimane nei cinema e in Tv, on line e sulle piattaforme social, oltre che, con materiali di comunicazione, nei principali punti vendita di elettronica di consumo.

Siamo ad una festa di compleanno a tema Star Wars. Gli invitati e il festeggiato, il fratello minore, compongono un vero e proprio “esercito dello sporco”. La protagonista è la sorella maggiore, ispirata alla figura dell’eroina Rey. Il trailer di “Star Wars – L’ascesa di Skywalker” è trasmesso dalla tv in salotto quando i bambini si abbassano sul viso le maschere dei loro costumi. L’”esercito” ora è pronto a combattere il nemico.  Assistiamo ad una battaglia a ritmo di colpi tra “sporco” e “pulito”, in cui “l’esercito” sarà costretto a deporre le armi (coriandoli, pop corn…) ed arrendersi di fronte alla forza di un’”arma” invincibile che tutto può: la nuova Colombina Evo De’Longhi.

La campagna firmata dal claim “la Forza nelle tue mani” evoca i main plus del prodotto: una garanzia di leggerezza, forza e potenza.

Colombina Evo – caratteristiche tecniche

Colombina EVO è la nuova scopa elettrica multifunzione di De’Longhi. E’ nata dalla combinazione tra tecnologia e design, rappresenta l’evoluzione naturale della tradizionale e affidabile Colombina.

L’ampia gamma è composta da 3 modelli differenti in 6 colorazioni ed è pensata per soddisfare le esigenze del consumatore grazie alla sua maneggevolezza, leggerezza e potenza. Ha un motore digitale da 350w a 400w due volte più potente rispetto alla precedente gamma Colombina Cordless.

Tecnologia Brushless

Raggiunge i 100.000 giri al minuto ed è dotato di tecnologia Brushless, la quale utilizza dei magneti per la rotazione del motore. Garantisce perfomance di aspirazione elevatissime a due livelli di potenza, assicurando il 100% di potere d’aspirazione della polvere dal pavimento (regolamentazione IEC60312). La scopa, infatti, raccoglie tutta la polvere distribuita nell’area di passaggio fino alle particelle più piccole, garantendo una pulizia profonda fin dal primo passaggio della spazzola. La tecnologia ciclonica senza sacco di raccolta polvere consente inoltre di rimuovere e lavare filtro per una massima eliminazione delle impurità.

Gli stadi di filtrazione

Colombina EVO dispone di quattro stadi di filtrazione per evitare la riemissione di microparticelle nell’ambiente.

Il sistema di pulizia

Per quanto riguarda il sistema di pulizia, Colombina EVO possiede una spazzola motorizzata per rimuovere anche lo sporco difficile. Unisce l’azione meccanica delle setole rotanti e l’azione aspirante. Una bocchetta a lancia con setole integrate estraibili ideale per le fessure, una bocchetta multiuso, la spazzola per mobili ed imbottiti, il tubo prolunga flessibile.

Per i modelli top di gamma anche una spazzola autopulente Combo System. Questa è ideale per la raccolta di peli di animale e capelli senza il rischio di avvolgimento intorno al rullo. La spazzola inoltre è ideale nelle superfici delicate, il morbido rullo consente infatti un miglior effetto di lucidatura del pavimento.

La tecnologia Flex 180, con uno snodo posizionato alla base della spazzola, consente di raggiungere anche gli angoli più ostici. L’utilizzo dell’aspirapolvere è facile avendo un peso medio percepito inferiore a 1,5kg.

L’elegante sistema di supporto a muro, con porta accessori, consente di riporre la scopa in modo comodo e mantenendo la casa in ordine. La batteria da 21,6 volt, consente un’autonomia di lavoro di trenta minuti, può essere rimossa dal corpo della scopa e caricata anche separatamente.

Exit mobile version