fbpx
NewsTech

Denon presenta i nuovi modelli della famiglia HEOS, Home Cinema e HEOS 1

Vincitrice del premio EISA per il Miglior Sistema Multi-Room dell'anno, la famiglia HEOS di Denon si è fatta sempre garante di qualità e praticità, offrendo al suo pubblico modelli sempre innovativi. Oggi Denon presenta altri due modelli che si uniranno alla linea, ampliando la scelta dei suoi consumatori: HEOS Home Cinema e HEOS 1.

La prima è una soundbar per TV con subwoofer wireless, offre una qualità assoluta grazie ai mid-woofer e tweeter bi-amplificati con un avanzato sistema di elaborazione dati DSP. Con possibilità di decodificare Dolby Digital, Dolby Digital Plus e DTS, la soundbar può riprodurre tracce audio senza alcun bisogno di diffusore aggiuntivo e con una qualità senza precedenti. Il subwoofer wireless compreso, inoltre, è dotato di due driver da 5.25″ e garantisce bassi profondi e molto potenti.

Home Cinema è gestibile interamente grazie all'app dedicata di HEOS.

TechPrincess_Denon_HEOSHomeCinema

Compatto e dall'estetica accattivante, HEOS 1 è lo speaker pensato e progettato su misura per chi necessita di sonorizzare spazi esterni o ambienti umidi (come bagni e cucine), grazie soprattutto al GoPack, il pacchetto di accessori (non forniti a corredo) costituito da un pacco batterie facilmente accoppiabile alla base del prodotto, un dongle bluetooth e un robusto cappuccio Splashguard.

Accuratamente accessoriato, il nuovo HEOS 1 diventa, così, uno speaker wireless a tutto tondo, non necessitando neanche del cavo di collegamento all’alimentazione. Pratico e veloce, il nuovo device conta una durata della batteria fino ad 8 ore con tempo di ricarica sufficientemente corto.

TechPrincess_Denon_HEOS1

La soundbar HEOS Home Cinema e lo speaker HEOS 1 sono disponibili rispettivamente a 799 Euro e a 219 Euro. Il GoPack è già disponibile a 99 Euro.

Tags

Giulia Migliore

Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker