fbpx

Dopo le conferenze di Microsoft e Bethesda tenutesi in questi giorni all’E3 di Los Angeles, sul palco è salita anche Devolver Digital.

La software house americana ha presentato una serie di titoli folli, una raccolta di adrenalinici videogiochi, un arcade e un titolo multiplayer che vuole sfidare le leggi del battle royale. Scopriamoli insieme.

Fall Guys: Knockout

Fall Guys: Ultimate Knockout,  titolo sviluppato da Mediatonic, vede sfidarsi 100 combattenti online in una folle corsa sempre più caotica, giro dopo giro fino a quando non rimarrà un solo vincitore.  Supera bizzarri ostacoli, spingi fuori dalla corsia gli altri concorrenti e super le inflessibili leggi della fisica per evitare sia l’umiliazione che l’eliminazione. Fall Guys promette un’esperienza di gioco divertente e frenetica che stravolgerà il concetto di battle royale. 

Fall Guys: Ultimate Knockout sarà disponibile nel 2020 su PC e PlayStation 4.

Devolver Bootleg

Devolver Bootleg contiene le versioni parodiate (bootleg) di otto titoli appartenenti di Devolver Digital stesso, tra cui:

  • Enter The Gun Dungeon (Enter the Gungeon)
  • Hotline Milwaukee (Hotline Miami)
  • Ape Out Jr. (Ape Out)
  • Shootyboots (Downwell)
  • Super Absolver Mini: Turbo Fighting Championship (Absolver)
  • Catsylvania (Gato Roboto)
  • PikuBiku Ball Stars (Pikunuku)
  • Luftrousers (Luftrausers)

Devolver Bootleg è ora disponibile su Steam 

Carrion

Carrion,  sviluppato da Phobia Game Studio, è un gioco definito “reverse horror” in cui si vestiranno i panni di una temibile creatura di origine sconosciuta. ” Insegui e consuma quelli che ti hanno imprigionato per diffondere paura e panico in tutta la struttura. Cresci ed evolvi mentre abbatti questa prigione e acquisisci abilità sempre più devastanti!”

Carrion  sarà disponibile su PC nel 2020.

Enter the Gungeon: House of the Gundead

House of the Gundead: Enter the Gungeon  è un vero e proprio cabinato arcade che contiene un gioco light gun per due persone. Il titolo, in stile House of the Dead, da la possibilità di sbloccare nuove armi, combattere i nemici e affrontare i leggendari guardiani di Enter the Gungeon.

Qui sotto, la conferenza stampa completa di Devolver Digital all’E3 di Los Angeles.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.