Site icon Techprincess

L’infernale universo videoludico di Diablo in passerella alla Fashion Week di Milano

L’infernale universo videoludico di Diablo in passerella alla Fashion Week di Milano thumbnail

Grazie a Han Kjøbenhaven l’infernale estetica dell’universo videoludico di Diablo è sceso in passerella alla Fashion Week di Milano. L’iconica maison danese ha infatti rivelato la nuova collezione frutto della collaborazione con il nuovo gioco Diablo IV targato Blizzard Entertainment.

Una partnership che  sottolinea la sinergia unica tra le due potenze culturali. In tal modo ii fan di entrambi gli universi potranno mettere in mostra il loro stile entro la fine dell’anno.

Fashion Week di Milano: in passerella gli abiti ispirati a Diablo IV

La collezione, che debutterà nella presentazione autunno/inverno 2023, potrà essere acquistata dall’estate 2023. Questa, chiamata Chthonic Penumbra, nasce proprio dall’estetica predominante di un gioco che ha ridefinito il suo genere. I modelli propongono elementi realizzati a mano in pelliccia sintetica, cuoio vegano, piume e tante sfumature grigie e nere, con accenni bianchi, color perla e cromati più leggeri. John Mueller, direttore artistico di Diablo IV, ha dichiarato:

“Lavorare con un marchio di moda iconico come Han Kjøbenhavn ci rende davvero entusiasti e non vediamo l’ora di unire le nostre menti per mostrare ancora di più il potenziale e la creatività di questa collaborazione. Poter entrare in contatto con il mondo della moda in un modo così autentico e originale è stata davvero una grande gioia e siamo orgogliosi di farne parte. Ora non ci resta che attendere il lancio ufficiale di Diablo IV!

Vi ricordiamo che Diablo IV uscirà ufficialmente il 6 giugno 2023, con l’early access che prenderà il via già dal 2 giugno.

Offerta
DIABLO 4
  • I giocatori che hanno preordinato Diablo 4 riceveranno l'accesso anticipato alla beta aperta dal 17 al 19 marzo, che...
  • Un solo codice per cliente.
Exit mobile version