Site icon Techprincess

Diablo Immortal: cosa c’è da sapere sulla nuova classe Cavaliere del Sangue

Diablo Immortal: cosa c'è da sapere sulla nuova classe Cavaliere del Sangue thumbnail

Diablo Immortal, il celebre gioco di ruolo e azione per dispositivi mobili, arricchisce il suo roster di classi con l’aggiunta del Cavaliere del Sangue, una figura misteriosa e potente che sfrutta la magia del sangue per combattere le forze del male. Si tratta della settima classe disponibile nel gioco, e la prima ad essere esclusiva per Diablo Immortal.

Cavaliere del Sangue si distingue per il suo stile di combattimento con la lancia (ereditato dall’Ordine di Gea Kul), e per la sua capacità di creare un legame etereo con gli altri Cavalieri del Sangue. Tuttavia la classe deve anche affrontare la sua oscurità interiore, che lo rende vulnerabile alla corruzione e alla follia. Per questo motivo, i Cavalieri del Sangue devono sottoporsi a un rituale speciale per controllare il loro potere e continuare a difendere Sanctuarium.

Diablo Immortal: le mosse e le abilità del Cavaliere del Sangue

Cavaliere del Sangue è disponibile da oggi gratuitamente per tutti i giocatori, con una nuova missione élite dedicata (chiamata Missione del Risveglio). Per quanto riguarda le abilità invece, Cavaliere del Sangue è una classe da mischia ibrida che divora la vita dei nemici, li intrappola nelle ombre frutto delle evocazioni ed elimina qualsiasi opposizione con armi ad asta da cavaliere.

Le mosse dedicate sono:

Offerta
Playstation 5 Standard Console
  • Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5.
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback tattile, trigger adattivi e tecnologia audio 3DRay...
  • Fino a 120 FPS con uscita a 120 Hz - Goditi un gameplay fluido con frame rate elevato fino a 120 FPS per giochi...
Exit mobile version