fbpx
NewsVideogiochi

Diablo Immortal: tante novità con la nuova alfa chiusa

Continua lo sviluppo del gioco

Continuano i test per lo sviluppo di Diablo Immortal. Il gioco, nei giorni scorsi, è entrato in una nuova fase di “alfa chiusa” riservata ad alcuni utenti Android selezionati ed ai membri della stampa e creatori di contenuti. Si tratta del secondo test dell’alfa di Diablo Immortal. Rispetto alla precedente versione, però, il gioco può contare su tantissime novità con funzioni inediti che arricchiranno il sistema di gioco.

Le novità dell’alfa chiusa di Diablo Immortal

Il gioco, in questa sua nuova versione, si è arricchito con una serie di nuovi contenuti. Da notare, ad esempio, l’introduzione de Il Ciclo del Conflitto, un sistema endgame basato sulle fazioni che include attività PvP e PvA. Tra le novità c’è anche Il Campo di Battaglia, una modalità con battaglie a squadre PvP 8v8. Da notare anche la nuova funzione endgame “L’inferiquiario” e il sistema di Trasferimento d’Essenza, per trasferire l’Essenza da un oggetto leggendario ad un altro oggetto.

I contenuti estesi

Tra le novità di Diablo Immortal ci sono diversi elementi aggiuntivi che arricchiscono i contenuti della precedente alfa. Da notare l’aumento del livello massimo, portato a 55, l’introduzione della nuova classe Il Crociato e due nuove zone da esplorare. Il gioco include anche una spedizione aggiuntiva.

Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito web ufficiale del gioco. Ricordiamo che l’alfa chiusa di Diablo Immortal sarà attiva per varie settimane. Si tratta di un passo in avanti importante per il completamento dello sviluppo di uno dei giochi mobile più attesi del momento.

Diablo III Eternal Collection - Nintendo Switch
  • Include accessori esclusivi a tema Switch
  • tra cui un set di trasmogrificazione ispirato al re de male, Ganondorf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button