fbpx
Tech

La videosorveglianza è sempre più tech

D-Link annuncia due nuove telecamere che ampliano la propria offerta

Che si tratti di un ufficio o di una casa, sono molti gli italiani interessati ad avere sempre sotto controllo i propri ambienti. E così D-Link, uno dei leader mondiali nelle soluzioni di videosorveglianza, ha presentato due nuove telecamere che ampliano l’offerta a disposizione del pubblico. Si tratta della  DCS-8526LH Full HD Pan & Tilt Wi-Fi Camera e dellla DCS-8627LH Full HD Outdoor Wi-Fi Spotlight Camera, capaci di soddisfare le esigenze degli interessati a questo tipo di articoli.

D-Link amplia la sua offerta di videosorveglianza tech

Su entrambi i modelli è disponibile un utile sistema di rilevazione del movimento. Questa tecnologia sfrutta l’intelligenza artificiale per distinguere se i soggetti inquadrati che si stanno spostando sono umani o meno. In questo modo è più facile distinguere tra i diversi rischi da tenere sotto controllo. Il software è integrato già all’interno della telecamera. Questo permette un’analisi molto più veloce e riduce la necessità di utilizzo della banda e di conseguenza di sottoscrizione di un abbonamento.

Con la DCS-8526LH gli utenti avranno un sensore Full HD, dotato di un sistema motorizzato per avere una visione completa della stanza. Si può passare facilmente da una visione panoramica a un’area specifica dell’ambiente e con la funzione Auto Motion Tracking l’obiettivo si muove da solo, seguendo i soggetti in movimento.

Il secondo modello aggiunge un faretto LED da 400 lumen. Grazie a questo, oltre che la funzione colore e la visione notturna a infrarossi, è pronto a garantire una videosorveglianza completa, 24 ore su 24. Chiude il pacchetto la certificazione IP65 per proteggerla da qualsiasi condizione atmosferica. Particolarmente interessante inoltre è la funzione che permette di rilevare le rotture dei vetri, per una sicurezza ancora più completa.

Entrambe le videocamere sono semplici da configurare e consultare tramite l’app mydlink. Per maggiori informazioni in merito, vi rimandiamo al sito ufficiale di D-Link.

D-Link DCS-8000LH Mini Telecamera HD Wi-Fi, Visualizzazione...
  • Videocamera con dimensioni compatte e impostazioni semplici
  • Alta 9.2 cm e larga 3.5 cm; ampia visuale grazie alla lente grandangolare 120°
  • Streaming 720p hd di alta qualità, visione notturna integrata, rilevazione di movimento e rumori con avviso di notifica...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button