Site icon Techprincess

Al via oggi al preorder di Diablo IV

Al via oggi al preorder di Diablo IV thumbnail

Manca ancora un po’ all’uscita ufficiale dell’attesissimo Diablo IV, ma per ingannare l’attesa è ora disponibile il preorder del gioco. Il titolo, anche in cross-play, uscirà il 6 giugno 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

“Non vediamo l’ora di spalancare le porte alla più brutale visione di Sanctuarium mai vista prima con Diablo IV“, ha affermato Rod Fergusson, direttore generale di Diablo. “Stiamo portando l’oscurità del gioco originale, fondendola con gli elementi di progressione di Diablo II e al combattimento viscerale di Diablo III, culminando con l’ampio mondo ricolmo di vita e di morte di Diablo IV, pensato per essere supportato negli anni a venire. I giocatori avranno a disposizione più scelte che mai per affrontare orrori indicibili, esplorare spedizioni, ottenere equipaggiamento leggendario e scoprire cosa implicherà il ritorno di Lilith, la Beata Madre, per il mondo di Sanctuarium”.

Come effettuare il preorder di Diablo IV

Il preorder di Diablo IV è disponibile a questo link in tre diverse edizioni: Standard Edition, Deluxe Edition e Ultimate Edition. Ogni edizione digitale include uno o più oggetti. Nello specifico:

I più appassionati potranno anche acquistare un esclusivo cofanetto da collezione in edizione limitata disponibile per il preacquisto a partire dal 15 dicembre nel Blizzard Gear Store. Questo include:

Offerta
Diablo III - Eternal Collection - PlayStation 4
  • "Diablo III" è il gioco di ruolo d'azione per eccellenza, fedele seguito alla tradizione della serie Diablo
  • I giocatori potranno scegliere la versione maschile o femminile di una delle cinque classi di eroi: il barbaro, lo...
  • Ciascun tipo di eroe è caratterizzato da una serie di abilità e incantesimi
Exit mobile version