Site icon Techprincess

Digimon Story: nuove informazioni su Digimon Survive

Sull’ultimo numero di Famitsu, una nota rivista giapponese di videogiochi, è stata pubblicata un’intervista inerente al nuovo capitolo della serie Digimon Story intitolato Digimon Survive.

Protagonisti di questa intervista sono stati Kazumasa Habu, produttore della serie, e Katsuaki Tsuzuki, produttore di Digimon Survive, che hanno rilasciato interessanti informazioni sul titolo.

Digimon Survive è attualmente in fase di sviluppo e potrebbe non appartenere alla serie di Digimon Story ma dare l’inizio ad una nuova.
Le scelte che il giocatore compirà in Digimon Survive potrebbero decidere la vita o la morte di alcuni personaggi; questo non significa che ci saranno decine e decine di finali diversi ma alcune scene potrebbero cambiare in base alle decisioni prese.
Lo stesso discorso vale anche per le battaglie: lo status dei nemici o degli alleati, così come le condizioni di vittoria, cambieranno a seconda delle scelte precedentemente fatte.

Il numero dei Digimon presenti sarà poco più di 100, un numero molto inferiore rispetto ai titoli precedenti. Gli autori hanno giustificato questa scelta preferendo al numero dei Digimon quelli che meglio si adattano all’atmosfera del gioco.

Lo sviluppo di Digimon Survive è attualmente completo al 30% perciò dovremmo aspettare il 2019 per poterci giocare su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.

Exit mobile version