Site icon Techprincess

Digimon World: Next Order sta per arrivare su Nintendo Switch e PC

Digimon World: Next Order sta per arrivare su Nintendo Switch e PC thumbnail

Dal 22 febbraio sarà possibile giocare a Digimon World: Next Order anche su console Nintendo Switch e PC. La notizia arriva oggi direttamente da Bandai Namco Europe S.A.S., che porterà quindi l’apprezzato RPG su ancor più piattaforme. Il gioco era infatti stato pubblicato nel 2016 come esclusiva PlayStation Vita per il mercato Giapponese. L’anno seguente – nel 2017 – è arrivata invece la versione per PlayStation 4.

Trailer e trama di Digimon World: Next Order

Il titolo mette i giocatori nei panni di un DigiDestined, con il compito di ricostruire il Mondo Digitale che si ritrova nel caos più totale. Per essere aiutati in questa missione, i giocatori dovranno riuscire a trovare e reclutare oltre 200 Digimon che dovranno essere nutriti, allenati e con i quali si dovrà costruire un legame. La città di Floatia servirà come hub e verrà sviluppato dai giocatori: un luogo dove si potranno reclutare i Digimon, migliorare i palazzi e le costruzioni, far crescere le colture e sviluppare la città in un’estesa metropoli.

Digimon World: Next Order è essenzialmente è un gioco di ruolo ambientato in un mondo aperto e giocato da una prospettiva in terza persona. Il giocatore può scegliere tra dieci possibili Digimon di partenza all’inizio del gioco. Questi poi crescono ed evolvono nel corso della storia, prendendo parte a battaglie e interagendo con il loro proprietario.

Exit mobile version