fbpx
NewsTech

Apple Watch Series 7: i preordini partono questo mese

Apple ha annunciato che i preordini di Apple Watch Series 7 partiranno dall’8 ottobre. Finalmente abbiano una data chiara riguardo la nuova gamma degli Apple Watch, dato che la compagnia di Cupertino aveva finora soltanto specificato che sarebbero arrivati in autunno. Le nuove funzionalità per il 2021 includono un display edge-to-edge più grande, un vetro di copertura più resistente e una modalità sempre attiva più luminosa.

Apple Watch Series 7: i preordini partono ad ottobre

Stando a quanto dichiarato dall’azienda, i primi dispositivi dovrebbero arrivare a coloro che li hanno ordinati entro il 15 ottobre, e non è attualmente chiaro se le scorte saranno limitate in qualche modo a causa delle crisi mondiale dei micro-chip. Apple non ha dichiarato nulla di specifico a tal riguardo, quindi è realistico immaginare che gli Apple Watch Series 7 non saranno coinvolti in questo fenomeno.

Le varie fasce di prezzo per l’Apple Watch Series 7 dovrebbero rimanere le stesse: Apple ha affermato che il prezzo di partenza per il modello da 41 mm è di $ 399. Ciò significherebbe che i modelli più grandi da 45 mm dovrebbero iniziare da $ 429.

Apple Watch Series 7

La dimensione del display più grande non cambia la compatibilità del cinturino, tuttavia, poiché l’Apple Watch più piccolo si adatta ancora alle band da 38 mm e 40 mm, mentre l’Apple Watch più grande da 45 mm si adatta anche a cinturini da 44 mm e 42 mm. L’azienda non ha aggiunto nuove funzionalità per quanto riguarda il comparto Health con questo nuovo Apple Watch, che però ha un display più grande, più luminoso e più resistente.

Inoltre, il nuovo dispositivo si ricarica fino al 33% più velocemente, il che significa che otto minuti di ricarica sul nuovo caricatore USB-C per Apple Watch garantiscono circa otto ore di utilizzo. Gli utenti interessati potranno preordinare l’Apple Watch Series 7 l’8 ottobre dal sito web di Apple e da altri rivenditori.

Offerta
Apple AirTag in confezione da 4
  • Tieni d’occhio e ritrova le tue cose nell’app Dov’è, la stessa che già usi per localizzare i tuoi dispositivi e...
  • AirTag si configura in un attimo: un tap e si collega all’iPhone o all’iPad
  • Per ritrovare un oggetto, puoi far suonare l’altoparlante integrato o chiedere aiuto a Siri

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button