Site icon Techprincess

Direct.PlayStation.com arriva in Italia: cosa offre e quali sono i benefici per gli abbonati a PS Plus

Direct.PlayStation.com arriva in Italia: cosa offre e quali sono i benefici per gli abbonati a PS Plus thumbnail

PlayStation ha annunciato che un numero maggiore di giocatori potrà ricevere prodotti direttamente dall’azienda, grazie al lancio di direct.playstation.com in quattro nuove località in Europa. A partire dal 23 maggio, sarà disponibile in Austria e in Italia, mentre dal 25 maggio arriverà in Spagna e Portogallo.

Direct.PlayStation.com, cosa offre agli utenti lo store online

Il sito direct.playstation.com offre agli utenti la perfetta destinazione online per acquistare una varietà di prodotti fisici direttamente da PlayStation. Sono inclusi pacchetti e console PlayStation 5, PlayStation VR2, il controller wireless DualSense Edge altamente personalizzabile, la gamma di colori disponibili per il controller wireless DualSense e le coperture della console PS5.

Inoltre, al momento del lancio, una selezione di giochi su disco per PS5 sarà disponibile all’acquisto, tra cui:

Acquista con Amazon Prime e scopri tutti i vantaggi, è gratis per 30 giorni

Quando si effettua un acquisto direttamente da PlayStation su direct.playstation.com, si hanno tanti vantaggi come la consegna standard gratuita su tutti gli ordini superiori a 39 €, resi gratuiti entro 30 giorni per gli articoli idonei, la consegna gratuita il giorno del lancio sui pre-ordini e molto altro ancora. I membri PlayStation Plus hanno diritto alla consegna senza costi aggiuntivi su direct.playstation.com. Questo è un vantaggio esclusivo dell’abbonamento PlayStation Plus.

PlayStation è lieta di rendere disponibile lo store online anche in questi quattro mercati. Gli appassionati e gli utenti in cerca di regali disporranno di un’opzione aggiuntiva per acquistare console, giochi e accessori direttamente da PlayStation.

PlayStation Q Lite: un dispositivo per il Remote Play da PlayStation 5 in arrivo da Sony

Il debutto di PlayStation Q Lite dovrebbe avvenire nel corso del 2024. L’accessorio non sarà in grado di riprodurre i giochi in autonomia, ma si potrà collegare da remoto alla PlayStation 5 per consentire agli utenti di giocare anche in mobilità (ma sempre avendo a disposizione una connessione ad Internet per il collegamento con la console). Sarà la PlayStation 5 a dover occuparsi della riproduzione del gioco.

Nonostante le attese, quindi, Sony non è al lavoro su una console portatile e non lancerà in futuro un’erede della PSP e della PS Vita. Il successo della Nintendo Switch non ha convinto Sony, che, per il momento, non andrà oltre alla Q Lite (progetto comunque ancora da confermare ufficialmente), preferendo concentrarsi su altri settori, come la VR. Come detto in precedenza, infatti, il progetto dovrebbe debuttare soltanto nel corso del 2024 quando arriverà, probabilmente, anche la PS5 Pro.

Playstation 5 Standard Console
  • Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5.
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback tattile, trigger adattivi e tecnologia audio 3DRay...
  • Fino a 120 FPS con uscita a 120 Hz - Goditi un gameplay fluido con frame rate elevato fino a 120 FPS per giochi...
Exit mobile version