Site icon Techprincess

Annunciata Playgrounds, una nuova modalità in DiRT 5

Codemasters ha annunciato Playgrounds, la nuova modalità del titolo DiRT 5 che offre ai giocatori gli strumenti necessari per creare nuove arene fuoristrada. Il titolo sarà disponibile a partire dal 16 ottobre 2020 su PlayStation 4, Xbox One e One X e PC (Steam).

DiRT 5 supporta Xbox Smart Delivery e l’aggiornamento gratuito su PlayStation, quando i giocatori passeranno alle console di next-generation entro la fine dell’anno. Il titolo sarà anche disponibile su Google Stadia all’inizio del 2021.

Playgrounds, la nuova modalità di DiRT 5

La modalità Playgrounds permette ai giocatori di progettare, creare, modificare e anche gareggiare su arene personalizzate. Sarà anche possibile condividere le proprie creazioni con tutto il mondo. I giocatori avranno a disposizione una vasta gamma di oggetti tra cui dossi, kicker, rampe, tunnel e persino anelli di fuoco: potranno finalmente dare sfogo alla loro creatività.

Possono iniziare con una tela bianca all’interno del Cape Town Stadium in Sud Africa oppure dirigersi nello spazio aperto del deserto dell’Arizona. Da lì sarà possibile scegliere tra tre interessanti modalità di gioco:

Se invece volete passare direttamente all’azione, il menu Discover fa al caso vostro. La categoria in primo piano ospita arene che Codemasters modifica e sistema continuamente. L’opzione Top invece vi offre l’accesso immediato alle sfide più votate dalla community.

Per concludere vi ricordiamo che i giocatori che decideranno di acquistare l’Amplified Edition del titolo riceveranno dei contenuti esclusivi e tre giorni di accesso anticipato.

Offerta
DiRT 5 Limited Edition [Esclusiva Amazon] - Limited -...
  • Prenota questa versione esclusiva di Dirt 5 per ricevere la meravigliosa Porsche macan T1 rally raid in-game al lancio!
  • Dirt 5 è l'esperienza rally che stavi aspettando, mai così audace e coraggioso
  • Fai un viaggio intorno al mondo e gareggia su oltre 70 percorsi unici in 10 diverse località
Exit mobile version