fbpx
NewsTech

HYPE Business introduce “Tax Manager”, pensato per le partite IVA

HYPE Business annuncia l’arrivo di una nuova funzionalità su misura per le ditte individuali e i liberi professionisti con partita IVA: il “Tax Manager”. Questo strumento, disponibile a partire da gennaio 2024, si rivolge specificamente a coloro che aderiscono al regime forfettario. E offre la possibilità di stimare e accantonare automaticamente imposte e contributi.

HYPE introduce Tax Manager, servizio pensato per le partite IVA

“Tax Manager” permette di mettere da parte risparmi in automatico attraverso le modalità box risparmio svincolabili direttamente dall’app di HYPE. Gli utenti avranno la possibilità di impostare un metodo di risparmio che consentirà di mettere da parte una somma prevista per il pagamento delle imposte e dei contributi, rispondendo a un breve questionario.

Secondo dati dell’Osservatorio del MEF del 2022, il numero di partite IVA, specialmente quelle che aderiscono al regime forfettario, è in costante crescita, raggiungendo quasi i 2 milioni.

Giuseppe Virgone, CEO di HYPE, ha dichiarato: “Questo nuovo strumento ha l’obiettivo di semplificare la gestione fiscale delle Partite IVA a regime forfettario, che ancora oggi si ritrovano a fare i conti con soluzioni poco intuitive o, troppo spesso, con metodi rudimentali e manuali di rendicontazione e accantonamento. Vogliamo aiutarli nella pianificazione della loro attività, così che possano dedicare la propria attenzione ad aspetti a maggiore valore aggiunto. Con Tax Manager daremo al loro business maggiore progettualità e la possibilità di arrivare alle scadenze fiscali con una somma accantonata automaticamente nel corso dell’anno. È necessario anche un cambiamento di mentalità, la consapevolezza che strumenti come il nostro Tax Manager possono davvero aiutare le persone a concentrarsi su aspetti più importanti del loro business, grazie anche alla loro estrema immediatezza”.

Tax Manager si aggiunge, senza costi aggiuntivi, all’offerta di HYPE Business, che già include servizi di pagamento, prelievi gratuiti e la carta Mastercard. La funzione RADAR collega tutti i conti online personali e business in un’unica app, consentendo un controllo completo sui flussi finanziari, notifiche, categorizzazione e statistiche mensili.

Inoltre, HYPE Business offre la sezione Risparmi per pianificare e accantonare denaro per spese future o impreviste. A queste caratteristiche si aggiunge un servizio di assistenza attivo 7 giorni su 7 via WhatsApp, e-mail e chat.

Potete trovare ulteriori informazioni sul sito di Hype.

Offerta
Bronzi Portafoglio Porta badge Uomo Slim - Protezione RFID...
  • ✅ 𝐔𝐋𝐓𝐑𝐀 𝐋𝐄𝐆𝐆𝐄𝐑𝐎 𝐄 𝐂𝐎𝐌𝐏𝐀𝐓𝐓𝐎: Compatto e leggero, grazie...
  • 🛡️ 𝐏𝐑𝐎𝐓𝐄𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐑𝐅𝐈𝐃: Grazie all’innovativo sistema militare di blocco...
  • ✅ 𝐈𝐍 𝐀𝐂𝐂𝐈𝐀𝐈𝐎: Case realizzato in una Lega di acciaio e alluminio perfettamente bilanciati...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button