fbpx
CinemaCulturaNews

Alcuni personaggi noti torneranno per il sequel di Dirty Dancing

Decenni dopo l’uscita di Dirty Dancing, un sequel molto atteso arriverà nelle sale nel 2024 e vedrà Jennifer Grey riprendere il suo iconico ruolo di Baby. Tuttavia, la Baby della Grey non sarà l’unico personaggio di Dirty Dancing che i fan potranno vedere nel sequel. La Grey ha dichiarato a Extra che le riprese del progetto prenderanno il via in primavera e che nel nuovo film ci saranno anche alcuni volti noti. Tuttavia l’attrice non ha voluto svelarci i loro nomi.

La Grey conferma il ritorno di alcuni volti noti per il sequel di Dirty Dancing

Dirty Dancing tech princess

La Grey ha dichiarato che ovviamente Baby avrà “un bel po’ di anni in più” rispetto all’ultima volta che l’abbiamo vista e che anche alcuni “personaggi del film originale” si uniranno alla storia, senza però spoilerare nulla. Per quanto riguarda ciò che i fan possono aspettarsi dal sequel, la Grey ha precedentemente dichiarato al Los Angeles Time che il film racconterà una storia nuova, che sarà ambientata negli anni ’90.

“Sono entusiasta della sfida di guardarlo da un punto di vista diverso, vedere ciò che accade dopo circa trent’anni”, ha detto Grey. “Cosa succede alla persona che ha vissuto quell’esperienza – cosa le è successo e cosa è ora rilevante della storia originale in un momento così diverso, guardandola attraverso una lente differente. Penso che questo film possa soddisfare il pubblico senza mai dare la sensazione di voler essere migliore del primo. Si tratta piuttosto di pensare: Qual è questa nuova storia da raccontare?”.

Non ci sono ancora molti dettagli sul sequel di Dirty Dancing. Tuttavia, il regista Jonathan Levine ha già detto che il film non ignorerà l’eredità del compianto Patrick Swayze, che interpretava Johnny nel film originale.

Swayze purtroppo è morto nel 2009 e Levine ha dichiarato che “l’assenza di Johnny incombe sulla storia”. Inoltre ha paragonato la storia del sequel a un “coming-of-age per il personaggio di Baby, in un certo senso”, cosa che anche Grey ha riconosciuto, definendo il sequel “una nuova creatura”.

“Non si può tornare indietro, non si può avere di nuovo”, ha detto l’attrice. “Era una creatura a sé stante. Adesso invece c’è una nuova creatura, e qual è questa nuova creatura? Chi ci aiuterà a portarla avanti? Qual è il bisogno primario?.

Vi ricordiamo che il sequel di Dirty Dancing, attualmente senza un titolo ufficiale, debutterà nel 2024.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Comicbook

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button