Site icon Techprincess

Discord Store: arriva la versione beta del negozio virtuale

Il Discord Store è ufficialmente aperto. La popolare applicazione VoIP progettata per la community dei videogiocatori ha infatti deciso di aprire un negozio virtuale che, idealmente, dovrebbe contrastare colossi come Steam, Origins e GOG.

Discord Store: cosa contiene e chi può utilizzarlo

Non aspettatevi migliaia di giochi. Al momento infatti la quantità di giochi disponibile non è paragonabile a quella della concorrenza. Ad incuriosirci però è First on Discord, ossia una sezione che contiene una serie di esclusive temporali. Al momento ci trovate:

Troviamo poi Discord Nitro, un abbonamento che ricorda l’Xbox Games Pass e consente di accedere ad un vasto catalogo di giochi pagando 9,99 dollari al mese. Volete sapere quali? Ecco la lista completa:

Esiste anche Nitro Classic, un abbonamento da 4,99 dollari al mese pensato per supportare l’applicazione e ricevere in cambio una serie di avatar animati, la possibilità di scegliere il vostro tag, una qualità video più alta in fase di condivisione e tanto altro.

Vi segnaliamo infine Discord Universal Library, un tool che scansiona il vostro PC per poi inserirli direttamente in Discord, così non dovete usare client differenti per avviarli.

Il Discord Store è disponibile per tutti da oggi, in fase beta. Siete quindi liberissimi di provarlo e scoprire se fa al caso vostro.

Developer: Discord Inc.
Price: Free+
Developer: Discord, Inc.
Price: Free+
Exit mobile version