fbpx
Tech

Stanno arrivando le Creative Outlier Pro

Creative Technology ha annunciato Creative Outlier Pro, l’ultima aggiunta alla rinomata serie Outlier True Wireless. Grazie alle nuove funzionalità, i nuovi auricolari sono destinati a portare il True Wireless al livello successivo: Cancellazione del rumore ibrida (ANC), Ambient Mode e una notevole autonomia della batteria (fino a 60 ore) in grado di offrire la miglior esperienza d’ascolto possibile. Con un totale di sei microfoni, controlli touch personalizzabili, resistenza all’acqua certificata IPX5, connettività Bluetooth 5.2 e ricarica wireless, Creative Outlier Pro si attesta in qualità di auricolare True Wireless ideale per racchiudere tutte le funzionalità in un prodotto tascabile.

Abbassa i rumori, alza la chiarezza

Creative Outlier Pro fornisce agli utenti una listening experience mai provata prima grazie al sistema ANC, solitamente presente nelle cuffie di fascia alta. La tecnologia ANC è “ibrida” in quanto mette insieme i sistemi ANC feedforward e feedback su ciascun auricolare per bloccare i rumori indesiderati. In questo modo, gli utenti possono partecipare alle call o ascoltare musica senza dover badare ai rumori di fondo.

Di contro, gli utenti possono passare all’Ambient Mode per far entrare la giusta quantità di suono ambientale, cosa utile in particolar modo quando l’ascoltatore vuole essere consapevole di ciò che accade intorno a lui, per esempio mentre si cammina in un contesto urbano. I controlli sono semplici e facilmente utilizzabili tramite semplici tocchi sugli auricolari per alternare la modalità ANC e l’Ambient Mode, altrimenti controllabili tramite l’applicazione Creative.

Ascolta tutto il giorno

Con una batteria che può durare fino a 60 ore in totale e un tempo di riproduzione di circa 15 ore senza ricaricare, Creative Outlier Pro è lo strumento ideale per lunghi vari tipi di ascolto. Anche con ANC ibrido attivo, gli utenti possono ottenere un tempo di riproduzione di 10 ore senza ricaricare e 40 ore in totale.

Gli auricolari sono equipaggiati con diversi set di cuscinetti in morbido silicone che permettono agli utilizzatori di trovare senza problemi la misura adatta per ottenere la tenuta ottimale, un maggiore isolamento acustico e un migliore comfort.

Infine, la ciliegina sulla torta di Creative Outlier Pro è la comoda app Creative che consente agli utenti di personalizzare i controlli touch in base alle proprie preferenze e attivare una serie di utili funzioni come la Low Latency Mode. Questa novità riduce la latenza di Creative Outlier Pro di oltre la metà, così che gli utenti possano godere di contenuti audio e video sincronizzati come mai prima.

Audio olografico – Provalo!

Creative Outlier Pro è ottimizzato per supportare Super X-Fi READY, versione in anteprima gratuita della tecnologia Super X-Fi, disponibile attraverso l’app SXFI. Gli utenti possono provare l’audio olografico Super X-Fi con i contenuti musicali presenti sui loro telefoni.

Punti chiave di Creative Outlier Pro

  • ANC Ibrido (microfoni feedforware/feedback su entrambi gli auricolair), Ambient Mode;
  • (ANC OFF) Fino a 15 ore di durata per carica, 60 se includiamo le ricariche nel dock. (ANC ON) fino a 10 ore di durata per carica, 40 se includiamo le ricariche nel dock;
  • Nuovi driver al grafene da 10mm;
  • Auricolari con certificazione IPX5 resistenti al sudore;
  • Super X-Fi READY.

Prezzo e disponibilità

Creative Outlier Pro è disponibile al prezzo di €89.99 su Creative.com. 

Black Shark Cuffie Bluetooth con Latenza Ultra-bassa di 45...
  • Latenza Ultra-bassa di 45 ms: Attiva la modalità gioco per migliorare le prestazioni wireless. Si sincronizza...
  • Audio Regolato in Modo Esperto: Attiva la modalità musica per goderti un suono immersivo con bassi profondi e dettagli...
  • Tecnologia Bluetooth 5.2: Fornisce una connessione stabile tra il dispositivo e gli cuffie bluetooth Lucifer T1, persino...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button