Site icon Techprincess

Disney celebra i 100 anni con nuovi prodotti e un’asta benefica

Disney celebra i 100 anni con nuovi prodotti e un’asta benefica thumbnail

Il 2023 è un anno speciale per Disney, che compie 100 anni dalla sua fondazione. Il 16 ottobre di quel lontano 1923, infatti, i fratelli Walt e Roy Disney lanciarono la loro società di produzione cinematografica, dando vita a un impero dell’intrattenimento che ha fatto sognare generazioni di spettatori. Per festeggiare questo importante anniversario, Disney ha preparato una serie di iniziative dedicate ai suoi fan di tutto il mondo.

Tra queste, spicca la nuova collezione di prodotti ufficiali Disney, realizzati in collaborazione con alcuni dei più noti marchi del settore moda, sport e tecnologia. Si tratta di abbigliamento, gadget e accessori ispirati ai personaggi e alle storie più amate del mondo Disney, pensati per accontentare i gusti di grandi e piccini. Tra le proposte, si possono trovare le scarpe sportive adidas, i gioielli Pandora, i set LEGO e i videogame Nintendo, tutti con il tocco magico Disney.

Ma non è tutto. Dal 12 al 30 ottobre, i fan potranno anche partecipare a una speciale asta online, organizzata in occasione della campagna globale Create 100. Si tratta di un progetto che celebra la creatività e l’innovazione nel campo dell’arte e del design, coinvolgendo cento artisti e creativi di fama internazionale. L’asta metterà in palio alcune delle opere realizzate da questi talenti, tra cui la tuta indossata da Beyoncé nel suo album visual Black Is King e altri capi firmati da stilisti come Christian Louboutin, Maison Valentino e Tommy Hilfiger. I ricavi dell’asta saranno devoluti all’associazione Make-A-Wish, che si occupa di esaudire i desideri dei bambini malati.

I prodotti per i 100 anni di Disney

Di seguito tutti i prodotti brandizzati per Disney 100.

Exit mobile version