Site icon Techprincess

Disney+, quali sono i nuovi piani di abbonamento a partire dal 1° novembre

Disney+, quali sono i nuovi piani di abbonamento a partire dal 1° novembre thumbnail

A partire da oggi, 1° novembre 2023, ci saranno dei cambiamenti in merito ai piani di abbonamento di Disney+. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Disney+, quali sono i nuovi piani di abbonamento

L’unico piano di abbonamento finora disponibile su Disney+ era quello Premium ed è aumentato di prezzo. In più, sono stati aggiunti i piani Standard e Standard con pubblicità.

Fino a questo momento, Disney+ permetteva di abbonarsi alla cifra di 8,99 euro al mese, oppure a 89,00 euro all’anno, risparmiando così il costo di ben due mesi.

Con questa tipologia di abbonamento, l’unica fino a oggi, è possibile vedere film e serie tv in formato 4K UHD con audio Dolby Atmos, senza pubblicità e su un massimo di 4 schermi contemporaneamente.

Disney+, cosa cambia con i nuovi piani di abbonamento

Le cose cambiano con l’arrivo del 1° novembre 2023, come preannunciato dall’azienda nel mese di agosto. Il piano mensile a pagamento sopracitato è stato rinominato Premium, mantiene le stesse funzionalità ma sale di prezzo, arrivando a costare ben 11,90 euro al mese oppure, se si sceglie l’abbonamento annuale, a 119,90 euro all’anno.

Prova anche Prime Video GRATIS per 30 giorni per le tue serie TV preferite

Oltre a questo piano di abbonamento Premium, sono disponibili i piani Standard e Standard con pubblicità, entrambi con streaming fino in Full HD e audio 5.1 e Stereo su un massimo di 2 schermi in contemporanea.

Il piano Standard

Ecco come si presenta il piano abbonamento Standard: costerà 8,99 euro al mese 89,90 euro all’anno, ovvero con gli stessi prezzi mensili e annuali che venivano proposti per il singolo piano Disney+ disponibile in precedenza. Include il download dei contenuti e non prevede alcuna pubblicità, come succedeva anche prima.

Il piano Standard con pubblicità

Il piano Standard con pubblicità è attivabile invece a 5,99 euro al mese, senza alternativa con pagamento annuale. In questo caso il download dei contenuti non è incluso e sono previste inserzioni pubblicitarie.

Dove saranno attivi i nuovi piani

A partire da oggi, 1° novembre, i nuovi piani di abbonamento saranno disponibili in Italia, Regno Unito, Francia, Germania, Svizzera, Spagna, Norvegia, Svezia e Danimarca. In USA, invece, il Piano Standard con pubblicità era stato già lanciato lo scorso anno.

Panasonic 65' TX-65LZ800E: Smart TV OLED 4K HDR, NERO, 2022
  • OLED E PROCESSORE HCX Pro AI: la tecnologia OLED 4K offre colori vivaci, contrasto elevato e neri più profondi, mentre...
  • ProcessoreCINEMA SURROUND CON DOLBY ATMOS: i diffusori integrati di alta qualità e l'elaborazione audio, combinati con...
  • PERFEZIONE DELL'IMMAGINE CON QUALSIASI LUCE: La tecnologia Dolby Vision IQ regola e ottimizza dinamicamente il...
Exit mobile version