CulturaNewsViaggi

Disney aprirà due parchi a tema Star Wars

Preparatevi fan della galassia cinematografica più acclamata da generazioni e generazioni, Disney ha annunciato l'apertura di ben due parchi divertimenti a tema Star Wars!

Situati al Disneyland, in California, e al Walt Disney World Resort, in Florida, i 14 acri di terreno ospiteranno riproduzioni fedeli e pilotabili del Millennium Falcon, bar a tema Mos Eisley e, perfino, l'inimitabile copia del Hyperspace Mountain.

LEGGI ANCHE: Epcot – Il parco divertimenti per le nuove tecnologie

GamesPrincess_StarWars_Disney

I visitatori entreranno in un mondo completamente dedicato al brand dove ogni dettaglio sarà curato nei minimi dettagli: droni e guardie imperiale saranno situate ad ogni angolo e sarà possibile partecipare ad un'epica battaglia contro l'Impero a fianco della Resistenza.

Inoltre, in occasione del lancio del settimo episodio della saga cinematografica, i visitatori potranno visionare filmati speciali ed ammirare inediti dietro le quinte.

Secondo Bob Iger, CEO Disney, si tratterà del "più grande parco divertimenti monotematico".

GamesPrincess_StarWars_Disney

Purtroppo non abbiamo ancora informazioni su quando questi due parchi saranno realmente attivi, ma i più esigenti potranno consolarsi ammirando le attrazioni a tema che compariranno nei parchi Disney in concomitanza con l'uscita di Star Wars: The Force Awakens nei cinema.

Tags

Giulia Migliore

Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker