Site icon Techprincess

Disney+ sta lavorando ad una serie TV su Daredevil

Disney+ sta lavorando ad una serie TV su Daredevil thumbnail

I fan di Daredevil possono finalmente tirare un sospiro di sollievo perché, secondo quanto riportato da Variety, Disney+ sta lavorando ad una serie TV sul supereroe Matt Murdock. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Daredevil: in arrivo una serie TV di Disney+

Il servizio di streaming ha ingaggiato i co-sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord per scrivere e produrre esecutivamente la serie. Corman e Ord sono stati co-showrunner del dramma militare della NBC The Brave, e il duo ha anche creato il dramma spionistico Covert Affairs.

Daredevil è solo l’ultimo di un gran numero di titoli del MCU che sono stati riproposti come show su Disney+, a partire da WandaVision dello scorso anno. Da allora lo streamer ha rilasciato altri sei show Marvel, e molti altri seguiranno quest’anno. Nel frattempo, gli show di Netflix basati sui personaggi Marvel hanno lasciato definitivamente la libreria della piattaforma di streaming all’inizio dell’anno.

Se ricordate, Netflix ha cancellato la serie su Daredevil dopo tre stagioni, spezzando il cuore di tutti i fan.

Lo show Disney+ di Daredevil è ancora nelle fasi iniziali – Variety osserva che la Marvel non ha ancora annunciato nulla di ufficiale. Charlie Cox, che ha interpretato il protagonista della serie Netflix, è tornato al suo vecchio ruolo in Spider-Man:No Way Home di quest’anno e Vincent D’Onofrio ha ripreso il suo ruolo di Daredevil e Kingpin in Hawkeye della Disney. Entrambi gli attori sembravano ottimisti riguardo al revival della serie Disney+ ma ancora non sappiamo se torneranno nella nuova serie.

In un’intervista con Marvel News Desk, D’Onofrio ha fatto luce sull’improvvisa cancellazione dello show di Netflix, che ha sconvolto i suoi numerosi fan. L’attore ha detto che la cancellazione dello show nel 2018 è forse collegato con la Marvel che ha aperto la strada al nascente servizio di streaming della Disney.

Sapete, nello stesso momento in cui il gruppo #SaveDaredevil ha iniziato a sorgere, abbiamo iniziato a conoscere le ragioni per cui ciò è accaduto e quindi abbiamo capito cosa stava facendo la Marvel: stava per nascere Disney+.

Amazon Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con...
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick...
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la...
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente...
Exit mobile version