fbpx
Giochi MobileMobileTechVideogiochi

OnePlus lancia uno smartphone dedicato a Genshin Impact

Un'edizione specialissima del nuovo modello, dedicata a uno dei titoli più amati degli ultimi anni

Genshin Impact incontra OnePlus. I due brand hanno presentato ufficialmente una nuova collaborazione, per un modello che unisce le due realtà. Ed è proprio così che nasce OnePlus 12R Genshin Impact Edition, uno smartphone studiato nell’estetica e nella pratica per offrire il massimo agli appassionati del gioco.

OnePlus presenta il suo nuovo smartphone in edizione Genshin Impact

Cosa aspettarsi da questo nuovo prodotto? Innanzitutto partiamo da uno dei nuovissimi flagship dell’azienda, il One Plus 12R, che presenta un chipset Snadragon 8 Gen2, una batteria da 5.500 mAh (con ricarica rapida da 100W), ben 16GB di RAM e 256GB di storage. Il tutto poi riprogettato con cura per offrire prestazioni ancora migliori durante le sessioni di gioco.

Il tasso di risposta al tocco è salito fino a 1.000Hz e l’aggiunta di un’antenna da gioco ad alte prestazioni a 360° permette di essere sempre connessi, in maniera solida e affidabile. Questo impatta su qualsiasi esperienza di gaming mobile, ma il focus è naturalmente su Genshin Impact stesso. Con tanto di test per garantire che potesse mantenere una media di 59,4 FPS per più di un’ora, senza scaldare troppo la batteria. Neanche le sequenze più impegnative lo metteranno in crisi.

oneplus genshin impact edition 12r annuncio 01

E poi naturalmente il OnePlus 12R Genshin Impact Edition è caratterizzato esternamente da un design ispirato proprio al gioco. Nello specifico troviamo una colorazione definita Electro Violet, che riprende l’aspetto di Keqing, uno dei personaggi più amati dai fan. Non solo, ma troviamo decorazioni ispirate sempre a questa figura, con il nome inciso sul bordo del telefono.

Anche una volta acceso potremo trovare piccole chicche per gli appassionati. Si va da uno sfondo live sempre di Keqing a un Always-On Display esclusivo, passando da animazioni personalizzate e tocco di classe addirittura un espulsore del cassetto SIM a forma di stiletto elettrico (una delle mosse simbolo di Keqing). Il tutto impacchettato in una confezione regalo davvero splendida e sempre a tema.

Kinder Liu, Presidente e COO di OnePlus, ha commentato così il lancio di questo nuovo smartphone:

oneplus genshin impact edition 12r annuncio 02

La nostra collaborazione con HoYoverse ha portato OnePlus 12R Genshin Impact Edition a un livello superiore. Non stiamo semplicemente presentando uno smartphone, ma stiamo aprendo le porte verso un vasto universo di gioco, senza compromettere né la grafica né le prestazioni. Abbiamo veramente sfidato i nostri limiti per assicurarci che i giocatori possano godere di un’esperienza di gioco fluida e di alta qualità anche nelle sessioni di gaming più impegnative. Siamo certi che i giocatori percepiranno la differenza nell’utilizzo di questa edizione personalizzata“.

OnePlus 12R Genshin Impact Edition è disponibile già da ora per il preorder, con gadget e sconti esclusivi per chi passa direttamente da OnePlus.com.

Offerta
Funko Pop! Games: Genshin Impact - Keqing - Pop! Asia -...
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si...
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito...
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI POP! ASIA - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo,...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button