Site icon Techprincess

Disney+ è la migliore App dell’anno secondo Google Play

La fine del 2020 si avvicina, ed ecco arrivare puntuali le classifiche di Google Play per le migliori App, film, libri e serie tv dell’anno. Come accaduto negli anni passati, gli utenti hanno votato il loro preferito in ciascuna categoria, permettendo così di stilare una classifica davvero incredibile. Secondo gli utenti degli Stati Uniti, la migliore App del 2020 è Disney+. Quanto agli altri premi, il primo posto va a Bad Boys for Life per la categoria film e a “Se scorre il sangue” di Stephen King per la categoria libri. Infine, il grande vincitore della categoria gaming è SpongeBob: Krusty Cook-Off.

Disney+ è la migliore App del 2020 secondo gli utenti 

Udite udite. Non sono stati soltanto gli utenti degli Stati Uniti a votare, ma anche gli editori di Google Play. Il risultato? In questo caso, la migliore App dell’anno sarebbe Loona, pensata per assicurare il rilassamento serale. Tra i migliori film ci sarebbero  Parasite, Onward – Oltre la magia, e Il diritto di opporsi. Tra i libri compare, come c’era da aspettarsi, Una terra promessa di Barack Obama.

Ma torniamo alle decisioni degli utenti. Quest’anno, Disney+ si è aggiudicata il primo posto come migliore App. D’altronde, c’era da aspettarselo, sopratutto considerando che il servizio di streaming ha aiutato non poche famiglie – o coppie, o single – ad affrontare il difficile periodo del lockdown. E se a questo aggiungiamo anche l’incredibile successo di The Mandalorian, è abbastanza chiaro il perché questa applicazione sia riuscita a guadagnarsi questo titolo.

In ogni caso, la lista completa condivisa da Google Play contiene davvero classifiche per ogni categoria diversa. Zoom, ad esempio, si è guadagnata il primo posto tra gli strumenti essenziali nella vita di tutti i giorni. Mentre Centr, l’App per il fitness e l’alimentazione di Chris Hemsworth, è stata menzionata come migliore applicazione per la crescita personale. Ma quello che ci interessa dire, al di là di tutto, è che siamo d’accordo con gli utenti di Google Play: Disney+ è stata tra le migliori App contro il lockdown, e non solo.

Exit mobile version