FeaturedNewsTech

Xiaomi Mi Max 3 è finalmente disponibile: caratteristiche e prezzo

L'azienda cinese annuncia il suo nuovo smartphone top di gamma

Dopo molte speculazioni sono state confermate caratteristiche tecniche e prezzo dello Xiaomi Mi Max 3, ultimo smartphone top di gamma prodotto dall’azienda cinese. Di seguito tutte le caratteristiche tecniche sul nuovo smartphone, migliorato sotto ogni aspetto rispetto al predecessore.

Schermo Full Screen

Il nuovo smartphone cinese ha un display full screen, con la quasi totale assenza di cornice con uno schermo da 6,9 pollici e risoluzione Full HD+ 2160 x 1080. Rispetto al predecessore, il Mi Max 2, le dimensioni non sono aumentate in modo significativo, garantendo comodità d’utilizzo anche con una sola mano nella vita quotidiana. Il tutto contornato dalla scocca in metallo arrotondato in corrispondenza dei 4 lati, che danno allo smartphone finezza e linearità.

Mi Max 3

Batteria a lunga durata

La batteria da 5500 mAh può: durare fino a 474 ore in stand-by, 233 ascoltando solo musica, 17 ore riproducendo filmati streaming e infine, fino a 10 ore di gioco no stop. Inoltre, Mi Max 3 è dotato del Qualcomm Quick ChargeTM 3.0, che ricarica la batteria da 0 a 71% in appena un’ora. Il tutto grazie alla ricarica parallela che con più flussi garantisce una ricarica rapida evitando che lo smartphone si surriscaldi.

Per chi fosse generoso e non sapesse come scaricare la batteria, è possibile utilizzare Xiaomi Mi Max 3 come power bank, grazie all’output aggiornato di 5V/1,2A, il doppio più efficiente del predecessore.

Prestazioni in game assicurate 

Grazie al processore Qualcomm Snapdragon TM 636 con KryoTM 260 CPU, viene garantita un’esperienza in game ottima. La piattaforma è stata ottimizzata in modo da gestire le risorse di sistema, riducendo il consumo di batteria e massimizzando le prestazioni con i giochi più comuni.

Per sfruttare al meglio il full screen da 6,9 pollici, Xiaomi a ottimizzato ulteriormente MIUI. Questo software arricchisce l’esperienza di gioco con: rilevamento di tocchi non
intenzionali, risposta automatica alle chiamate durante i giochi e un tasto integrato per le notifiche.

Fotocamera di ultima generazione

Xiaomi Mi Max 3 possiede una fotocamera di ultima generazione, con fotocamera posteriore da 12 MP, capace di scattare immagini dettagliate riducendo il rumore grazie al nuovo sensore. Migliorato anche l’autofocus, reso molto più veloce con la tecnologia Dual Pixel Autofocus, funzionante anche in condizioni di scarsa illuminazione. Infine la fotocamera anteriore ha un singolo obbiettivo da 8 MP che, con la modalità Al bokeh crea un effetto di profondità realistico.

Xiaomi Mi Max 3 è disponibile in colorazione nera al prezzo di 329,99€ con 64GB di memoria presso i Mi store autorizzati.

Fonte
Gizbot
Tags

Daniele Morabito

Amante di tecnologia e videogiochi, vorrebbe averli tutti ma è limitato dallo spazio della sua dimora. Gli piace collezionare oggetti come action figure, leggere fumetti e libri. Vorrebbe assaggiare ogni cibo di questa terra.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker