Site icon Techprincess

Il podcast Parole Nuove è tra i finalisti dei Diversity Media Award 2022

Il podcast Parole Nuove è tra i finalisti dei Diversity Media Award 2022 thumbnail

Di recente sono stati annunciati i finalisti dei Diversity Media Award 2022 e nella sezione dedicata ai programmi radio e podcast troviamo il famoso podcast Parole Nuove, a cui ha preso parte anche la nostra adorata Fjona Cakalli. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Diversity Media Award 2022: Parole Nuove tra i finalisti della sezione “radio e podcast”

Il Podcast Parole Nuove, a cui ha preso parte la nostra Fjona Cakalli, è tra i finalisti del Diversity Media Award 2022 nella sezione dedicata ai programmi radio e podcast.

Il Diversity Media Award è il più importante premio italiano per contenuti media che hanno contribuito a una rappresentazione valorizzante della diversità nelle aree: genere e identità di genere, orientamento sessuale ed affettivo, etnia, età e generazioni, disabilità.

L’evento, per la prima volta in assoluto, verrà trasmesso su RAI 1 e RaiPlay il 28 maggio 2022. La cerimonia di premiazione, invece, condotta da Michela Giraud, Myss Keta e Diego Passoni, si terrà al Teatro Franco Parenti di Milano il 24 maggio.

Se volete votare per il podcast Parole Nuove o in qualche altra categoria, potete farlo attraverso il sito ufficiale. Avete tempo fino al 29 aprile per votare quindi affrettatevi. Di seguito, invece, vi riportiamo tutti i candidati ai Diversity Media Award 2022.

I candidati ai Diversity Media Award 2022

Altri candidati

Sony WH-CH510 - Cuffie wireless on-ear - Bluetooth -...
  • Cuffie sony wireless bluetooth on-ear wh-ch510 nero
  • Durata della batteria fino a 35 ore
  • Quick charge: 90 minuti di riproduzione con 10 minuti di ricarica
Exit mobile version