La tutela passa attraverso la conoscenza, ed è per questo che Culligan ha deciso di realizzare un Dizionario dell’Acqua e di distribuirlo gratuitamente.
Culligan presenta il Dizionario dell’Acqua gratuito
Uno strumento di consultazione prezioso e semplice. Questa l’iniziativa di Culligan, tra le aziende leader nel settore del trattamento e della depurazione idrica. Arriva quindi un vero e proprio Dizionario dell’Acqua, dato che la tutela passa inevitabilmente attraverso la conoscenza. Si tratta di un vasto glossario, disponibile per il download gratuito sul sito dell’azienda, che risponde in modo immediato ai principali dubbi sull’argomento. Domande all’apparenza banali, ma che in realtà meriterebbero approfondimento, come ad esempio “Quanti tipi di acqua esistono? E quali sono le loro caratteristiche?” Si tratta anche di uno strumento per prendere consapevolezza e proteggersi dalle fake news sul mondo idrico. E poi c’è la questione sostenibilità, per prendere atto dell’esistenza di comportamenti e abitudini corrette per favorire l’ambiente in modo plastic-free.
«Il nostro impegno per diffondere un consumo idrico consapevole, salubre e sostenibile è realmente a 360 gradi – spiega Giulio Giampieri Presidente di Culligan Italiana SpA. Un sostegno che non è solo teorico, ma passa per iniziative concrete di informazione, in grado di consentire agli utenti di acquisire una maggiore consapevolezza su questo tema. E si intreccia con le scelte commerciali, puntando a mettere le migliori tecnologie di depurazione a disposizione di tutti, a partire dai giovani. Come player di riferimento del settore sentiamo forte la responsabilità di questo obiettivo di sensibilizzazione che guida da sempre la nostra attività», conclude Giampieri.
- Si monta rapidamente senza l' uso di attrezzi
- Riduce le impurità che causano problemi di sapore e odore nell' acqua del rubinetto.
- Certificazione NSF 42
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API