DJI Air 3 è la nuova potente aggiunta alla serie Air che introduce una novità nel mondo dei droni: una doppia fotocamera principale. Nuove possibilità per le riprese aeree, con sensori di qualità e funzionalità avanzate.
DJI Air 3, il drone con doppia fotocamera principale
La doppia fotocamera principale, composta da una fotocamera grandangolare e un teleobiettivo medio 3x, è il punto forte di questo drone. La fotocamera grandangolare, dotata di un CMOS da 1/1.3 pollici, pixel di 2,4 μm, un formato equivalente a 24 mm e un’apertura f/1.7. D’altra parte, il teleobiettivo medio 3x, anch’esso dotato di un CMOS da 1/1.3 pollici, offre un formato equivalente a 70 mm e un’apertura f/2.8, garantendo una dimensione dei pixel di 2,4 μm.
L’utilizzo di due fotocamere con le stesse dimensioni del sensore ma lunghezze focali diverse garantisce immagini più uniformi e una maggiore diversificazione delle possibilità creative.
Questo drone all’avanguardia è in grado di registrare video HDR in 4K/60fps, offrendo un livello di dettaglio e vividezza sorprendente nelle riprese. Con un’autonomia di volo di 46 minuti, offre grandi possibilità ai cineoperatori.
Grande attenzione anche alla sicurezza, con il rilevamento degli ostacoli omnidirezionale che assicura un volo più sicuro e privo di incidenti. Inoltre, il sistema di trasmissione video O4 HD garantisce una connessione stabile e affidabile tra il drone e il dispositivo dell’utente.
Un nuovo drone unico
Acquistalo con Amazon Prime e scopri tutti i vantaggi
DJI Air 3 offre diverse possibilità creative grazie alla doppia fotocamera principale. Con la fotocamera grandangolare, i piloti possono catturare interi paesaggi con l’ampio campo visivo, mentre il teleobiettivo medio 3x consente di mettere in risalto un soggetto come punto focale cinematografico. Entrambe le fotocamere scattano foto ad altissima risoluzione da 48 MP, garantendo dettagli iper realistici.
Inoltre, entrambe le fotocamere supportano anche le modalità colore D-Log M a 10 bit e HLG a 10 bit, offrendo una post-produzione ancora più flessibile. Un’altra novità di DJI Air 3 è quella di effettuare riprese video verticali in 2.7K (9:16), perfetto per i social media.
Migliora anche la durata della batteria con DJI Air 3 che offre il 48% in più di autonomia rispetto al suo predecessore, raggiungendo fino a 46 minuti di volo. Inoltre, la nuova stazione di ricarica per batterie offre una funzione di accumulo dell’energia, permettendo agli utenti di trasferire la carica rimanente.
Tante poi le funzionalità intelligente. Come FocusTrack per entrambe le fotocamere, QuickShots, MasterShots, Modalità Notturna, SmartPhoto 3.0 e molto altro ancora. Trovate maggiori informazioni qui.
- Fotocamera Hasselblad con CMOS da 4/3 - Il leggendario marchio svedese Hasselblad ha realizzato la fotocamera L2D-20c...
- Video in 5.1K HD - Prestazioni di imaging di livello professionale per ottenere dettagli più nitidi. Può anche...
- Autonomia massima di 46 min - Compatibile con le batterie della serie Mavic 3 per un max. di 40 min in volo stazionario...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API