DJI ha presentato il nuovo drone Air 3S, progettato per la fotografia di viaggio con caratteristiche avanzate in un corpo leggero da 724 grammi: ecco tutte le caratteristiche principali e il prezzo.
DJI Air 3S, prezzo e caratteristiche del drone con doppia fotocamera
L’Air 3S integra una fotocamera principale CMOS da 1 pollice e un teleobiettivo medio da 70 mm. Entrambe offrono una gamma dinamica fino a 14 stop e supportano la funzione Panorami liberi per catturare paesaggi con dettagli straordinari.
La fotocamera principale da 50 MP supporta registrazione video 4K/60fps HDR e 4K/120fps. Il teleobiettivo medio offre zoom ottico 3x con un sensore CMOS 1/1,3″ da 48 MP, ideale per ritratti e riprese di veicoli.
Il nuovo modello presenta miglioramenti nella qualità dell’immagine a 10 bit e negli ISO rispetto al predecessore. Può registrare video a 10 bit in codec H.265 con ISO massimo aumentato a 12.800 in modalità colore normale. Nelle modalità D-Log M e HLG, l’ISO massimo arriva a 3.200. Inoltre, l’Air 3S utilizza un algoritmo di compressione avanzato che riduce le dimensioni dei file video di oltre il 30% senza compromettere la qualità delle immagini.
Da questo link anche il nuovo modello Google Pixel 9 Pro Fold
L’Air 3S è il primo drone DJI dotato di LiDAR frontale e sensori a infrarossi time-of-flight verso il basso, oltre a sei sensori visivi per rilevare ostacoli in ogni direzione anche di notte. Il drone implementa la tecnologia ActiveTrack 360°, che mantiene il soggetto inquadrato regolando automaticamente il percorso di volo. La nuova funzione Soggetto in evidenza mantiene il focus sul soggetto anche durante il volo manuale.
Tra le caratteristiche da tenere a mente:
- Autonomia di volo fino a 45 minuti
- Trasmissione video O4 a 10 bit fino a 20 km
- 42 GB di memoria integrata
- Compatibilità con DJI Cellular Dongle 2 per connessione 4G
L’Air 3S è disponibile in diverse configurazioni, con prezzi a partire da 1099 euro. La Combo Fly More costa 1409 euro con il radiocomando DJI RC-N3 e costa 1609 euro con radiocomando RDJ RC 2.
- Processore di nuova generazione - RC 2 offre un'elaborazione a 6 nm e 8 core con prestazioni di CPU e GPU notevolmente...
- Avvio rapido - Rispetto ai radiocomandi standard, RC 2 elimina la necessità di connettersi a uno smartphone per poter...
- Trasmissione video O4 - O4 è un aggiornamento significativo, che offre feed fluidi e ultra affidabili con capacità...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API