Site icon Techprincess

DJI potrebbe essere al lavoro su di un drone per uso indoor

DJI potrebbe essere al lavoro su di un drone per uso indoor thumbnail

DJI potrebbe essere al lavoro sulla realizzazione di un nuovo drone dalle caratteristiche inedite. Il progetto in questione è noto, per ora, come DJI Avata. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un drone pensato per un utilizzo indoor. Ecco tutte le indiscrezioni emerse sul progetto destinato a diventare, potenzialmente, un importante punto di riferimento della gamma del brand.

Il nuovo drone DJI è pensato per un utilizzo indoor?

DJI Avata, secondo le prime indiscrezioni, sarà dotato di eliche canalizzate in grado di prevenire qualsiasi danno da contatto durante la fase di volo. Il drone in questione potrebbe essere dedicato all’utilizzo cinematico in ambienti chiusi e potrebbe ereditare il modulo fotocamera già utilizzato dal DJI Mini 3 Pro. Il peso sarà di circa 500 grammi. Il nuovo DJI Avata sarà controllabile da remoto anche tramite smartphone.

Obiettivo semplificare le riprese indoor

Il progetto del nuovo drone di DJI potrebbe essere finalizzato alla semplificazione delle riprese indoor, in particolare in ambito amatoriale e semiprofessionale, scenari in cui l’utilizzo di apparecchiature sofisticate è limitato. Per il momento, però, le informazioni sul progetto sono molto limitate.

L’indiscrezione in merito al nuovo drone arriva da DealsDrone che ha anche diffuso alcune immagini. Maggiori dettagli sul progetto di DJI potrebbero arrivare nel corso delle prossime settimane. Avata sembra essere entrato nella fase finale del suo sviluppo e, quindi, a breve se ne potrebbe sapere di più.

 

Exit mobile version