Site icon Techprincess

DJI presenta i droni della serie Mavic 3 Enterprise

DJI presenta i droni della serie Mavic 3 Enterprise thumbnail

DJI presenta la nuova serie di droni civili e fotografici, DJI Mavic 3 Enterprise. Pensati per dimostrarsi utili in diversi settori, dalla sicurezza all’istruzione, sono un perfezionamento della serie più compatta al mondo. Arrivano in due versioni: DJI Mavic 3E e DJI Mavic 3T.

DJI Mavic 3E e DJI Mavic 3T, ecco la nuova serie Enterprise

Basati sulla serie Mavic 3, questa versione enterprise dei droni hanno un’autonomia di volo da 45 minuti e sono ideali per missioni di lunga durata. Ma soprattutto conversano le dimensioni e la semplicità della serie base.

Come spiega Christina Zhang, Senior Director di Corporate Strategy presso DJI: “La nostra missione in DJI Enterprise è rendere accessibile la tecnologia dei droni e delle fotocamere in modo che organizzazioni di tutto il mondo possano svolgere al meglio il proprio lavoro. La serie Mavic 3 Enterprise mantiene questa promessa con una potente soluzione all in one in grado di svolgere il lavoro in modo più semplice, intelligente e sicuro”.

E torneranno utili in diversi campi, dimostrandosi importanti “per la protezione ambientale e della fauna selvatica, l’edilizia, l’indagine, l’energia, la pubblica sicurezza e innumerevoli altri campi.”

Due nuovi strumenti per tanti settori

Con un sensore da 20MP CMOS da 4/3 con pixel da 3,3 μm, il modello Mavic 3E risulterà ottimo per ispezioni rapide e mappattura. Infatti lo zoom da 56x della fotocamera ha una lunghezza focale equivalente di 162 mm per le immagini da 12 MP, per cogliere ogni dettaglio.

DJI Mavic 3T conserva il teleobiettivo, ma ha una fotocamera da 48 MP con sensore CMOS da 1/2” e una termocamera con campo visivo display (DFOV) di 61° e una lunghezza focale equivalente di 40 mm con risoluzione di 640 × 512 px. Uno strumento che può adattarsi in diversi campi, dalla sicurezza in avanti.

DJI Mavic 3 Enterprise, volo fluido e trasmissione rapida

Potete controllare i nuovi droni fino a 15 chilometri di distanza, tramite DJI O3 Enterprise Transmission. Questo permette di inquadrare a 1080p e 30fps senza alcun problema. Inoltre il DJI AirSense, che riceve segnali ADS-B dagli aeromobili assicura sicurezza mentre volate. E con DJI APAS 5.0 rileverete ostacoli senza punti ciechi grazie ai sensori fish-eye omnidirazionali.

Tanti inoltre gli strumenti, come il radiocomando ad alta lumonisità DJI RC Pro Enterprise (1.000 nits), con microfono integrato.

Inoltre potete utilizzare il Modulo RTK per indagini con precisione millimetrica, utilizza la stazione GNSS Stazione mobile D-RTK 2 e collegare l’altoparlante per trasmettere messaggi dall’alto.

Completa anche la suite di software, come DJI Pilot 2, FlightHub 2, Terra e Thermal Analysys Tool 3.0. Strumenti adatti a qualsiasi esigenza. Il tutto rispettando i protocolli di sicurezza e con la Care Enterprise e il programma di manutenzione.

Prezzo e disponibilità

Potete acquistare già da oggi sul sito ufficiale i droni a questi prezzi:

Trovate maggiori informazioni qui.

OffertaBestseller No. 1
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo con DJI RC 2 (Radiocomando con...
  • Sotto i 249 g, non è richiesto alcun esame[1] - Leggero, conforme alle normative C0, nessun test richiesto nella...
  • Video verticali HDR in 4K/60fps - Mostra albe, tramonti e scene notturne con una chiarezza impressionante. Condividi i...
  • Rilevamento omnidirezionale degli ostacoli per una maggiore sicurezza - Grazie a capacità di rilevamento precise in...
Exit mobile version