Site icon Techprincess

DJI presenta Mavic 3 Pro, drone a tripla fotocamera ottica

DJI presenta Mavic 3 Pro, drone a tripla fotocamera ottica thumbnail

DJI lancia oggi Mavic 3 Pro, un drone dotato di un sistema a tripla fotocamera: per la prima volta potrete registrare contenuti aerei con tre fotocamere con diverse lunghezze focali. Equipaggiato con la rinomata fotocamera Hasselblad di Mavic e 2 teleobiettivi, offre un’autonomia di volo massima di 43 minuti, il rilevamento degli ostacoli omnidirezionale e la trasmissione video in HD fino a 15 km.

DJI Mavic 3 Pro, un drone e tre fotocamere ottiche

Mavic 3 Pro offre prestazioni di imaging di altissimo livello grazie al suo sistema a tripla fotocamera con lunghezze focali multiple, che dà agli utenti la possibilità di esprimere pienamente la propria visione creativa con funzionalità multi-scenario.

Eredita la fotocamera Hasselblad con CMOS da 4/3 della serie Mavic 3, che supporta lo scatto di foto in RAW a 12 bit con una gamma dinamica nativa fino a 12,8 stop. Inoltre, grazie al fatto che Hasselblad Natural Color Solution (HNCS) è in grado di riprodurre con precisione i colori percepiti dall’occhio umano, gli utenti potranno quindi ottenere scatti precisi senza dover ricorrere a post-produzione e preimpostazioni cromatiche complicate. L’acquisizione di immagini arriva fino a 5.1K a 50 fps 1 o DCI 4K a 120 fps.

La modalità di colore D-Log M a 10 bit, che consente di catturare fino a un miliardo di colori, garantisce una resa cromatica naturale e ricca di dettagli anche in situazioni di forte contrasto. Inoltre, la modalità D-Log M facilita la gradazione del colore in post-produzione.

Mavic 3 Pro Cine è la versione ideale per i creatori professionisti che vogliono il massimo dalla qualità delle immagini di Mavic 3 Pro. Le tre fotocamere supportano la codifica in Apple ProRes 422 HQ, Apple ProRes 422 e Apple ProRes 422 LT. In più, dispone di una SSD integrata da 1 TB 2 e di un cavo dati lightspeed da 10 Gbit/s per ottimizzare il flusso di lavoro professionale.

Teleobiettivi per tutte le esigenze

Il teleobiettivo medio (equivalente al formato 70 mm) è versatile e adatto a vari scenari, dalla ripresa di edifici a quella di auto per scopi commerciali. Con un sensore con CMOS da 1/1.3″ e uno zoom ottico a 3x, può scattare foto da 48 MP/12 MP, video in 4K/60fps e supporta la nuova funzione D-log M. Può anche creare un effetto di compressione della profondità di campo e della messa a fuoco, oltre a realizzare Hyperlapse mozzafiato, con zoom ottico 3x.

Mavic 3 Pro offre una fotocamera con prestazioni superiori rispetto al teleobiettivo di Mavic 3. Supporta la ripresa di video in 4K/60fps con zoom ottico 7x e foto da 12 MP. Con lo zoom ibrido fino a 28x, non c’è limite alla creatività.

DJI Mavic 3 Pro: autonomia e volo

Mavic 3 Pro permette di volare per ben 43 minuti, con il rilevamento omnidirezionale e la funzione APAS 5.0. Funzionalità che permettono di volare in sicurezza evitando gli ostacoli da ogni lato con precisione e intelligenza. 8 sensori di visione ad ampio angolo collaborano con un potente processore di visione per individuare e scansare gli ostacoli in tutte le direzioni.

Il sistema di trasmissione DJI O3+ offre una visione chiara e stabile della fotocamera e può inviare un flusso live in HD a 1080p/60fps con un frame rate elevato fino a una distanza massima di 15 km. Altre funzionalità come il Volo Waypoint, il Cruise Control e il RTH Avanzato arricchiscono l’esperienza di volo automatico.

Riprese professionali

Inoltre, potete sfruttare funzionalità intelligenti come FocusTrack per tenere sempre al centro ciò che conta. E con MasterShots potete creare riprese cinematografiche con un tocco, mentre QuickShots permette di eseguire movimenti professionali come Dronie, Ascesa, Cerchio e Spirale. Non manca poi la funzione Panorama per comporre una fotografia panoramica da 100MP.

Potete poi caricare tutto dal drone allo smartphone tramite Wi-Fi 6 a 80MB al secondo di velocità, per poi editare tutto con LightCut in maniera semplice e rapida. Vale inoltre la protezione e le sostituzioni di DJI Care Refresh: un investimento sicuro.

DJI Mavic 3 Pro: prezzo e disponibilità

A partire da maggio potrete acquistare DJI Mavic 3 Pro sullo store ufficiale oppure nei negozi autorizzati, insieme a tutti gli accessori, ai seguenti prezzi:

DJI Mavic 3 Fly More Combo, Drone con fotocamera Hasselblad...
  • Prodotto 1: Le immagini al di sopra di tutto - Con una fotocamera Hasselblad con CMOS 4/3, il sensore offre una gamma...
  • Prodotto 1: 46 minuti di volo - Resta in aria più a lungo e cattura di più con un’autonomia di volo massima di 46...
  • Prodotto 1: Vola con più sicurezza - Il drone con fotocamera DJI Mavic 3 è dotato di un avanzato sistema di...
Exit mobile version