Site icon Techprincess

Il DLC di Assetto Corsa Competizione arriva su Steam

Assetto Corsa Competizioneil simulatore di corse GT creato da Kunos Simulazioni e 505 Games che dona ai giocatori l’esperienza ufficiale della GT World Challenge su Steam, PlayStation 4 e Xbox One, riceve oggi un emozionante espansione con il DLC 2020 GT World Challenge Pack, disponibile da oggi su Steam al prezzo di €8,99.

Cosa ci attende nel DLC di Assetto Corsa Competizione

Il DLC 2020 GT World Challenge Pack uscirà su PS4 e Xbox One a gennaio 2021 e verrà anche aggiungo gratuitamente all’ACC Console Season Pass, garantendo agli attuali e futuri possessori del Pass 3 DLC pack premium (Il GT4 Pack, Il 2020 GT World Challenge Pack e il prossimo British GT Pack), risparmiando sull’acquisto di tutti i pack separatamente.

Assetto Corsa Competizione: 2020 GT World Challenge Pack DLC è disponibile qui sotto su Steam:

Developer: KUNOS Simulazioni
Price: 8,99 €
 

Il nuovo pack di contenuti 2020 GT World Challenge Pack aggiunge un nuovo circuito, due nuovi veicoli, più di 60 livree e la stagione 2020 GT World Challenge ad Assetto Corsa Competizione.

I contenuti del DLC

Il DLC include i seguenti contenuti:

Il DLC GT World Challenge Pack viene accompagnato dalla versione 1.6 di Assetto Corsa Competizione che aggiorna il gioco con nuovi algoritmi per l’IA e la fisica, e introduce svariati miglioramenti per l’Interfaccia Utente e la performance in generale. Assetto Corsa Competizione è classificato PEGI 3.

Per maggiori informazioni su Assetto Corsa Competizione, visitare www.assettocorsa.netPer maggiori informazioni su 505 Games, visitare www.505games.com . Continua a seguirci per non perdere tutte le novità in arrivo nel settore dei videogiochi e della tecnologia, oltre a tutte le notizie più curiose che vi offriamo ogni giorno!

Offerta
Assetto Corsa - Ultimate - Playstation 4
  • 178 vetture da sogno di Ferrari, Porsche, BMW, Audi, Lamborghini, McLaren, Praga, Corvette, Maserati, Lotus e di molti...
  • 33 configurazioni di tracciati su 16 diversi circuiti
  • Serie completa di gare in modalità single player e possibilità di sfide online multiplayer
Exit mobile version