Dopo soli 6 mesi dal lancio in Italia, Doctolib ha annunciato un nuovo round di finanziamenti. L’azienda, grazie a questo nuovo round, potrà sviluppare nuovi servizi a favore sia del personale sanitario che dei cittadini. In questo modo, sfruttando il nuovo round di finanziamenti, Doctolib punta ad arricchire i suoi servizi andando a semplificare l’accesso alle cure.
Doctolib ha raccolto 500 milioni di euro con un nuovo round di finanziamenti
Il nuovo round di finanziamento da 500 milioni di euro per Doctolib conferma la fiducia degli investitori storici nel progetto. Attualmente, Doctolib è valutata 5,8 miliardi di euro e può contare su 300 mila professionisti sanitari e su 60 milioni di pazienti in Europa. Il nuovo round di finanziamenti permetterà all’azienda di accelerare la digitalizzazione della sanità, sia in Italia che in Europa. In futuro, l’azienda lancerà un sistema di messaggistica tra dottore e paziente, per semplificare le comunicazioni e la gestione delle cure. La funzione di televisita sarà disponibile per tutti già entro l’anno.
Il commento del CEO
Nicola Brandolese, CEO di Doctolib Italia, dichiara: “Questo nuovo round di finanziamenti ci permette di contribuire ancora di più all’innovazione della sanità Italiana. Ci fornisce i mezzi per investire sulle nostre persone, sulle tecnologie e sui servizi per i nostri utenti. Siamo orgogliosi di ricoprire un ruolo attivo nella digitalizzazione del sistema sanitario Italiano, al servizio di tutti i cittadini”
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API