fbpx
Attualità

Doctor Strange 2: un leak svela un cameo attesissimo dai fan

Durante le scorse ore sul web è emerso un leak riguardante un misterioso cameo di un personaggio che dovrebbe apparire in Doctor Strange 2. Questa fuga di notizie confermerebbe una serie di rumor che si sono susseguiti durante i giorni scorsi, ma vi sconsigliamo di continuare con la lettura di questa news se non volete spoiler riguardanti la versione finale del film, dato che non sappiamo se si tratta di informazioni vere o meno.

Doctor Strange 2: un leak svela un cameo attesissimo

Ad essere stato oggetto di leak sarebbe proprio il personaggio di Iron Man, di cui si vocifera il ritorno nell’MCU ormai da molto tempo; con una piccola ma fondamentale differenza: ad interpretarlo non sarà più Robert Downey Jr. Con l’avvento del multiverso gli sceneggiatori hanno potuto giocare parecchio con l’identità di personaggi iconici e pare che questa volta l’armatura di metallo sarà indossata da Tom Cruise.

Questa nuova versione di Tony Stark, stando ai rumor che circolano sul web, potrebbe provenire da un altro gruppo di supereroi firmato Marvel, ovvero gli Illuminati. Naturalmente è difficile capire se si tratti di una notizia veritiera, dato che lo scatto incriminato ritrae l’attore con addosso semplicemente la tuta della motion capture, anche se molti indizi sembrano puntare in quella direzione.

Il fatto poi che Doctor Strange 2 abbia come sottotitolo Multiverse of Madness, lascia pochi dubbi sui temi che verranno affrontati, e una variante alternativa di Tony Stark sarebbe senza dubbio interessante da vedere sul grande schermo insieme a Benedict Cumberbatch. D’altro canto lo stregone ha fratturato i confini del multiverso proprio in Spider-Man No Way Home.

Certo, c’è anche da sottolineare che la versione di Iron Man di Tom Cruise potrebbe apparire per pochissimo tempo durante il film, limitandosi ad una sorta di inside joke: l’attore infatti è stato uno dei primi candidati ad interpretare il supereroe, ma alla fine è stato scelto Robert Downey Jr.

Marvel Iron Man Stark Industries Logo Maglietta
  • Officially Licensed Marvel Apparel
  • 18MARV00486A-001
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button