fbpx
CinemaCulturaPersonaggiSpettacoli

Il processo tra Johnny Depp e Amber Heard diventa un film

Attori che nella vita reale fanno un processo che sembra un film sul quale fanno un film interpretato da altri attori.

Il processo per diffamazione che ha coinvolto Johnny Depp e Amber Heard, che ha occupato le prime pagine dei tabloid per mesi, diventa ora un film diretto da Sara Lohman (Secrets in the Woods). La sceneggiatura di Hot Take: The Depp/Heard Trial, questo il nome della pellicola, vede la firma di Guy Nicolucci (The Daily Show). Il film uscirà in streaming il 30 settembre 2022.

Secondo quanto riferito da Variety, il film vedrà Mark Hapka (Parallels, Days of Our Lives) nei panni di Depp e Megan Davis (Alone in the Dark) interpretare Amber Heard. Nel cast anche Melissa Marty (Station 19) che darà voce e corpo al personaggio di Camille Vasquez (legale di Johnny Depp), mentre dall’altra parte Mary Carrig (Law & Order True Crime) interpreterà l’avvocato di Amber Heard, Elaine Bredehoft.

Dove vedere Hot Take: The Depp/Heard Trial: il film sul processo Johnny Depp vs Amber Heard

Purtroppo per noi italiani il film uscirà in streaming su Tubi, piattaforma gratuita di proprietà di FOX, che però è disponibile solo negli Stati Uniti. Non è quindi chiaro se e quando la pellicola arriverà in Italia.

Adam Lewinson, Il chief content officer di Tubi, ha affermato che il team di produzione di Hot Take: The Depp/Heard Trial ha lavorato incessantemente per “realizzare velocemente una versione tempestiva di una storia che è diventata parte dello zeitgeist culturale, dipingendo un quadro unico di ciò che milioni di persone hanno visto recitare nei titoli dei giornali durante l’estate”.

Nel frattempo chi ha seguito la vicenda potrà guardare Johnny vs Amber: The US Trial, il documentario in due parti che narrerà, dal punto di vista giudiziario, le vicende che hanno coinvolto Johnny Depp e la sua ex moglie Amber Heard. L’uscita è prevista per il 19 settembre su Discovery+.

Cos’è successo tra Amber Heard e Johnny Depp?

Per chi avesse vissuto sotto una roccia nell’ultimo anno, e non sapesse nulla della vicenda giudiziaria, potrà trovare il resoconto dei fatti avvenuti qui. Johnny Depp ha infatti citato in giudizio Amber Heard, sua ex moglie, per diffamazione . Questo dopo che la donna lo aveva accusato di violenza domestica sulle pagine del Washington Post, nel 2018. L’articolo in questione non menzionava il nome di Johnny Depp direttamente, sebbene durante il processo Heard abbia più volte accusato l’ex marito di violenze verbali, fisiche e sessuali. L’attore ha ribadito che tali affermazioni gli sono costati molto in termini di carriera, in quanto si è visto privare di importanti ruoli a Hollywood.

Dopo sei settimane di processo a Fairfax, in Virginia – e altrettante di processi mediatici – la giuria ha conferito per circa 14 ore in camera di consiglio prima di emettere all’unanimità il verdetto che condanna Amber Heard al pagamento di 15 milioni di dollari nei confronti dell’ex marito Johnny Depp.

Grow Song Of The Evertree - Nintendo Switch
  • Scopri posti unici, ricchi di fauna e flora fantastiche, animato soltanto dalla voglia di esplorare e dalle meccaniche...
  • Impara a creare con l'alchimia i semi di mondo, capaci di generare mondi totalmente nuovi e con caratteristiche
  • Vieni a conoscere nuove persone e crea una community!

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button