fbpx
NewsTech

HONOR svela la sua nuova zona industriale di produzione

Ecco l'HONOR Intelligent Manufacturing Industrial Park, la prima fabbrica autofinanziata del marchio

HONOR ha recentemente svelato il nuovo HONOR Intelligent Manufacturing Industrial Park, ovvero la prima fabbrica autofinanziata del marchio che si trova in Cina. La nuova zona industriale gestirà la certificazione del controllo di qualità dei nuovi prodotti, la produzione dei dispositivi di punta e molto altro ancora. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Ecco l’HONOR Intelligent Manufacturing Industrial Park in Cina

George Zhao, il CEO di HONOR Device, ha affermato:

Come fornitore di prodotti tecnologici premium, essere in grado di garantire i nostri standard di affidabilità e qualità sarà fondamentale mentre continuiamo il nostro viaggio per diventare un marchio tecnologico leader nel mondo. Siamo orgogliosi di annunciare l’apertura del nostro nuovo stabilimento di produzione che sarà parte integrante della nostra strategia per assicurare che la nostra ampia gamma di prodotti premium sia della massima qualità.

L’automazione riduce la variazione e i difetti causati dagli errori umani garantendo una maggiore qualità. L’Intelligent Manufacturing Industrial Park di HONOR in Cina è dotato di una tecnologia di produzione automatica ad alta precisione leader nel settore, compresa una macchina di assemblaggio automatico di precisione che può raggiungere una precisione di assemblaggio fino a 75 micron.

L’attrezzatura per l’assemblaggio automatico delle batterie adotta un rilevamento ottico di alta precisione che può rilevare corpi estranei e monitorare la pressione in tempo reale. Questo garantisce la sicurezza delle batterie prodotte e riduce i rischi di sicurezza causati dal lavoro manuale. Il 75% della linea di produzione è completato utilizzando l’automazione, di cui più del 40% è stato sviluppato dal team di ricerca e sviluppo di HONOR. La linea di produzione automatizzata di HONOR permette l’uscita di uno smartphone ogni 28,5 secondi.

Il controllo della qualità è assicurato dalla fase di produzione a quella di collaudo attraverso il peculiare monitoraggio della catena di montaggio. Quando si rileva un’anomalia, si attiva un allarme seguito dalla correzione tempestiva del problema.

Prodotti premium che vanno oltre gli standard del settore

Dopo una revisione approfondita degli standard industriali, degli standard di certificazione e dei requisiti degli operatori, HONOR ha creato i propri standard di qualità. L’azienda dispone di più di 600 standard di qualità.

HONOR Intelligent Manufacturing ha laboratori leader nel settore tra cui un laboratorio di affidabilità, uno di regolamentazione e un altro ancora di protezione ambientale. Questa combinazione di laboratori copre i controlli dei materiali e dei prodotti. Il parco conduce quasi 200 test rigorosi su tutti i materiali in entrata prima della produzione. Oltretutto si effettuano anche decine di test sui prodotti dopo la produzione.

Garantire un’alta qualità richiede miglioramenti costanti e continui. HONOR fornisce una formazione completa ai dipendenti e promuove una cultura che valorizza i miglioramenti continui. L’azienda adotta anche come strategia “la qualità prima di tutto, l’esperienza vince” in tutte le aree e i campi.

HONOR ha instaurato un sistema di qualità in cui gli ispettori incaricati che rappresentano i clienti eseguono ispezioni di disimballaggio per controllare se ci sono anomalie nel prodotto. Inoltre HONOR adatta un sistema di campionamento preciso in cui i prodotti con potenziali difetti sono bloccati e ispezionati a fondo.

Questa nuova zona industriale servirà da incubatore per la prossima generazione di capacità produttive di HONOR. Il suo obiettivo è quello di mostrare le capacità dell’azienda di fornire prodotti del più alto livello di qualità e artigianato. Attraverso tutti questi sforzi, l’azienda spera di contribuire al progresso dell’intera industria, creando prodotti coerenti e di alta qualità per gli utenti.

Per concludere vi ricordiamo che, di recente, abbiamo partecipato all’evento di presentazione di HONOR 50 5G: se volete sapere com’è andata, potete consultare il nostro articolo.

Honor 6X Smartphone, 4 GB di RAM, 64 GB ROM, Dual SIM,...
  • Display IPS 5.5" FHD (1920 x 1080)
  • Fotocamera dual 12e2 MP, front camera 8 MP
  • CPU Kirin 655 Octa-Core (42.1 GHz e 41.7 GHz), sistema operativo Android 6.0 e EMUI 4.6

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button