Site icon Techprincess

La domanda di nuovi iPhone supera le stime di Apple

La domanda di nuovi iPhone supera le stime di Apple thumbnail

Secondo quanto riporta Dan Ives di Wedbush su Twitter, la domanda di iPhone continua ad essere alta tanto da superare le stime di Apple e anche di molti analisti di settore. Nonostante le difficoltà registrare dall’intero settore tecnologico, infatti, gli iPhone sono ancora richiestissimi. Apple potrebbe, quindi, vivere altri mesi da record assoluto. Ecco i dettagli completi in merito all’andamento delle richieste per gli smartphone di Apple:

La domanda di iPhone potrebbe superare le stie di Apple?

Il secondo trimestre del 2022 potrebbe chiudersi con risultati migliori del previsto per Apple, almeno per quanto riguarda le vendite di iPhone. Le richieste dal mercato continuano ad essere alte e superano anche le stime dell’azienda stessa. La conferma dell’analista tech Dan Ives rappresenta una prima importante conferma dell’ottimo stato di salute della gamma iPhone di Apple.

La produzione continua

Nonostante le difficoltà registrate in Cina, per via delle restrizioni dovute al Codiv, la produzione di iPhone continua a ritmi serrati. La supply chain, secondo quanto riporta Ives, è stata “sorprendentemente resiliente” e la produzione dovrebbe essere sufficientemente elevata per soddisfare le richieste del mercato nel corso dei prossimi mesi.

Sarà necessario attendere le prossime settimane per scoprire i dati di vendita effettivi degli iPhone nel corso del secondo trimestre dell’anno. Di certo, le prime stime sono positive. Apple potrebbe prepararsi a chiudere un nuovo trimestre da record, grazie ancora una volta agli ottimi risultati di vendita dei suoi smartphone. Ne sapremo di più a breve.

 

Exit mobile version