Site icon Techprincess

.meme: i meme hanno un loro dominio dedicato

.meme: i meme hanno un loro dominio dedicato thumbnail

Google Registry ha appena lanciato un nuovo dominio internet: .meme. Questo dominio di primo livello è destinato a diventare la casa online per tutto ciò che è divertente, iconico e condivisibile sul web. E diversi siti dedicati ai meme l’anno già registrato.

Un nuovo dominio per i meme: Google Registry lancia .meme

Il lancio consente agli utenti di partecipare al periodo di accesso anticipato (EAP), un’opportunità che consente di registrare i domini .meme in anticipo, con un costo variabile a seconda del giorno di registrazione. Il prezzo diminuirà progressivamente fino al 5 dicembre alle 17, momento in cui i domini .meme diventeranno disponibili al pubblico al prezzo base annuale tramite qualunque servizio di registrazione domini.

Secondo Google Registry, i meme sono l’essenza stessa della cultura di Internet e, quindi, meritano un loro spazio dedicato. L’azienda ha reso noti sei partner e quattro siti web d’esempio, che hanno già optato per il dominio .meme. Questi includono:

Il periodo di accesso anticipato consente agli appassionati di meme di aggirare la fila e garantirsi un .meme esclusivo a un prezzo variabile. La disponibilità dei domini .meme durante il periodo di accesso anticipato è stata resa possibile attraverso il sito get.meme.

Voi pensate di volter utilizzare questo dominio per qualche sito divertente? Fatecelo sapere nei commenti.

MEME: La guida (non) definitiva
  • Pellegrino, Max (Autore)

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version