fbpx
NewsVideogiochi

Ecco i primi dettagli sulla nuova Città di NBA 2K23

In occasione della release date di oggi, 9 settembre 2022, lo sviluppatore 2K ha rivelato la nuova e rinnovata Città di NBA 2K23. Già nelle scorse settimane il team di sviluppo aveva condiviso importanti novità in merito alla modalità MyCAREER, che non a caso risultano integrate nella nuova Città. 

“La città è un modo incredibilmente autentico per i giocatori di vivere la cultura del basket. Collegare  MyCAREER alla città permette ai giocatori di vivere la loro carriera in modo unico, nel loro viaggio verso  lo status di leggenda dentro e fuori dal campo”, ha dichiarato Erick Boenisch, vicepresidente dello  sviluppo NBA di 2K e Visual Concepts. “Il feedback della comunità è stato fondamentale per le nuove  innovazioni che abbiamo aggiunto e non vediamo l’ora che i giocatori sperimentino tutto ciò che abbiamo  portato in NBA 2K23 quest’anno”.

Cosa sappiamo della Città di NBA 2K23

Secondo lo sviluppatore la Città presenterà le seguenti migliorìe e innovazioni:

  • Spostamenti rapidi: In base al feedback delle community, la città è leggermente più piccola  rispetto a NBA 2K22 per offrire un’esperienza migliore. Inoltre, sono state aggiunte le stazioni di  viaggio rapido per spostarsi rapidamente all’interno della città.
  • Nuovi Quartieri: I quartieri completamente rinnovati sono stati trasferiti e trasformati in  destinazioni tematiche che toccano la vera essenza di ciascun quartiere.
  • Il Blocco ed il Teatro: La nuova mecca della competizione, il Blocco, si trova al centro esatto  della città, dove i giocatori possono trovare tutti i grandi contenuti in un unico hub centrale. Il  Teatro sostituisce gli edifici del magazzino e servirà da hub per giocare partite istantanee. 
  • Dreamville Studio: Fondato dall’artista e produttore J. Cole, il Dreamville Studio è un luogo a cui  i MyPLAYER potranno accedere se dimostreranno di avere le carte in regola per fare amicizia  con J. Cole in MyCAREER durante la loro missione di conquista della città. 
  • L’ Arena: Nuova location per le partite di MyCAREER, l’Arena offre un’atmosfera pre-partita con  un’ampia piazza antistante. Per prepararsi alla partita, i giocatori entreranno e mostreranno la  loro forma fisica davanti ai media in attesa, completeranno le missioni disponibili e altro ancora,  per poi rispondere alle domande dei media nel post-partita. 
  • Event Center e Jordan Challenge Building: Il design e l’aspetto completamente nuovi  dell’Event Center aggiungono un nuovo livello di fascino, adatto a un edificio così importante,  mentre il Jordan Challenge Building consentirà ai giocatori di accedere facilmente alla nuova  modalità di gioco.

Oltre a ciò arrivano in Città anche le Stagioni. Ciò vuol dire che ogni sei settimane ci sarà una nuova serie di ricompense, permettendo ai giocatori di accedere ai nuovi contenuti senza costi aggiuntivi.

NBA 2K23 (MICHAEL JORDAN EDITION)
  • CONTENUTI BONUS MICHAEL JORDAN EDITION: 100.000 VC+10.000 PUNTI La mia SQUADRA + 10 TOKEN La mia SQUADRA + MONETA DOPPIA...
  • 10 POTENZIAMENTI PER OGNI TIPO DI ABILITA’ La mia CARRIERA, 10 POTENZIAMENT1 PER OGNI TIPO DI POTENZIAMENTO GATORADE,...
  • CARTE La mia SQUADRA RUBINO DI DEVIN BOOKER E MICHAEL JORDAN, PACCHETTO FREE AGENT, SCARPA JORDAN DIAMANTE La mia...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button