fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza dal 12 novembre su Disney+

Dopesick - Dichiarazione di Dipendenza sarà disponibile su Disney+ dal 12 novembre.

Disney+ ha rivelato che l’attesissima nuova serie drama Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza sarà disponibile su Disney+ il 12 novembre, in occasione del Disney+ Day. Fra i protagonisti ci saranno Michael Keaton (Beetlejuice – Spiritello porcello, Batman, Batman – Il ritorno, Birdman), Peter Sarsgaard (Jackie), Michael Stuhlbarg, Will Poulter, Kaitlyn Dever e Rosario Dawson (La 25ª ora, Clerks II, Grindhouse – A prova di morte). La serie è composta da 8 episodi ed è scritta dal vincitore di due Emmy Award Danny Strong (EmpireRecountGame Change). La regia è del vincitore dell’Oscar Barry Levinson (PaternoRain Man – L’uomo della pioggia). Tra i produttori esecutivi ci sono Strong, John Goldwyn, Keaton, Levinson, Warren Littlefield, Beth Macy e Karen Rosenfelt. Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza è una produzione 20th Television, parte dei Disney Television Studios. Tra le guest star della serie ci sono anche Phillipa Soo e Jake McDorman.

Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza: le multinazionali del farmaco al centro del mirino

Dopesick - Dichiarazione di Dipendenza
Rosario Dawson in Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza. (Foto di Gene Page/Hulu)

Questa la sinossi ufficiale della serie:

Dagli executive producer Danny Strong e Michael Keaton, che è anche protagonista della serie, Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza esamina come una sola compagnia abbia innescato la peggiore crisi farmaceutica della storia americana. La serie porta gli spettatori nell’epicentro della lotta americana contro la dipendenza da oppioidi, dai consigli di amministrazione di Big Pharma a una comunità mineraria della Virginia in difficoltà, fino ai corridoi della DEA. Contro ogni previsione, gli eroi emergeranno in una corsa intensa e avvincente per sconfiggere le avide forze delle multinazionali, causa di questa crisi nazionale, e i loro alleati. La serie è ispirata al libro bestseller del New York Times scritto da Beth Macy.

In conclusione, ecco il poster ufficiale della serie che, lo ricordiamo, sarà disponibile in esclusiva su Disney+ a partire dal prossimo 12 novembre.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button