fbpx
NewsSoftwareTech

Tot integra il pagamento F24, per una gestione tutta digitale

Un aiuto non da poco per professionisti e microimprese

Arrivata sul mercato da pochi mesi, la piattaforma italiana Tot annuncia già un nuovo strumento: il pagamento F24 nativo, anche tramite delega. Uno strumento davvero utile per liberi professionisti e microimprese, che la piattaforma di banking offre ai propri clienti. Per una gestione finanziaria e amministrativa tutta digitale.

Tot annuncia l’integrazione del pagamento F24

L’integrazione nativa dell’F24 al conto aziendale, offerta as-a-service da Banca Sella, permette di pagare i modelli ordinario, semplificato e accise in modo istantaneo. I professionisti e le microimprese che scelgono questo servizio, possono pagare sia a debito che credito e con quietanze di pagamento da subito disponibili.

Così facendo potete pagare in completa autonomia i modelli F24. Anche aspettando l’ultimo giorno utile prima della scadenza. Infatti il conto risulta già collegato con il portale dell’Agenzia delle Entrate tramite le interfacce Entratel Fisconline. Una grande convenienza anche per i commercialisti. Che in questo modo possono pagare le deleghe F24 con addebito diretto sul conto del cliente.

Se come moltissimi italiani anche voi siete spaventati da transazioni di questo tipo, non temete. Infatti Tot ha sviluppato un’interfaccia smart e user friendly, semplice da compilare. E in automatico controlla che i dati inseriti siano compilati in maniera corretta. Così evitate errori e ritardi.

Doris Messina Andrea Susta Bruno Reggiani cofounder Tot min
Doris Messina, Andrea Susta e Bruno Reggiani, i cofondatori di Tot

Bruno Reggiani, COO e Co-Founder di Tot, spiega: “La gestione delle imposte e il versamento dei contributi toglie tempo e risorse agli imprenditori, semplificarne il pagamento li aiuta concretamente nella gestione lasciandoli liberi di dedicarsi alla crescita del proprio business“.

Il COO spiega che l’implementazione di questa funzione ha avuto la massima priorità. “La nostra community, che cresce di giorno in giorno e che ha contribuito a co-creare l’offerta di Tot, ci ha confermato che l’F24 rimane una delle funzionalità primarie da avere in un conto aziendale moderno. Una feature a cui abbiamo quindi assegnato la massima priorità, per rispondere velocemente alle esigenze dei clienti”.

Tra le altre funzioni di Tot ci sono un conto di pagamento e una Carta di credito Visa Business. Un servizio che diventa sempre più completo per tutti i professionisti.

Bestseller No. 1
Vicloon Porta Carte, RFID e NFC Blocking Porta Tessere...
  • ELEGANTE E PROFESSIONALE - Disegnato per il cliente esigente; forma sottile, la finitura metallica liscia e l'incisione...
  • SICURO E RUBOSTO - Portafoglio RFID protegge le informazioni private dalle scansioni non autorizzate tramite blocco dei...
  • PREMIUM QUALITA '- Fatto in acciaio di alta qualità, il portafoglio è durevole e resistente,resistente all'acqua.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button