Il team di BioWare ha finalmente svelato alcuni dettagli sul nuovo capitolo di Dragon Age, a partire dal titolo: Dragon Age: Dreadwolf. Il nuovo gioco non arriverà prima del prossimo anno, ma per ingannare l’attesa niente meglio di una serie di indizi. Cosa possiamo aspettarci quindi?
Alcune anticipazioni su Dragon Age: Dreadwolf
Secondo quanto riferito dal blog di BioWare il nuovo titolo avrà come protagonista Solas, il Dread Wolf, sul quale circola un fitto alone di mistero. C’è infatti chi dice che sia un antico dio elfico, ma secondo altri è solo un vile traditore del suo popolo. C’è poi chi ritiene che si tratti di un salvatore, sebbene un salvatore dai metodi parecchio discutibili. Ad ogni modo la sua reputazione è alquanto inequivocabile: è una divinità imbrogliona, “protagonista di giochi oscuri e pericolosi” come si legge sul blog ufficiale.
BioWare ha rassicurato i fan, asserendo che le risposte a queste domande arriveranno prossimamente. Insomma un annuncio che ci dà più domande che risposte, ma che almeno fa dei nomi: sappiamo come si chiamerà il gioco, e sappiamo anche che avremo a che fare con Solas, augurandoci che le voci sul suo conto siano false. Non ci resta che attendere quindi.
- David gaider dragon age series 5 books collection set (stolen throne, calling, asunder, last flight, masked empire)
- brand: Titan Books
- manufacturer: Titan Books
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API