fbpx
CulturaRubricheSerie TVTrending on Streaming

Trending on Streaming: champagne e pain au chocolat con Emily in Paris

Emily in Paris è tornata con la Stagione 3 e tanti drammi colorati, vestiti d’alta moda, bicchieri di champagne e il suo amatissimo pain au chocolat. Una serie TV fresca e leggera come questa si è subito conquistata il primo posto nella Top 10 di Netflix e, ovviamente, anche un posticino nella nostra rubrica Trending on Streaming. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla nuova stagione di Emily in Paris con protagonista la bella Lily Collins.

Trending on Streaming: champagne e pain au chocolat con Emily in Paris

Parigi è la città dell’amore, dello champagne, del pain au chocolat e dei drammi della nostra adorata Emily. La nuova stagione, che ha debuttato sulla piattaforma streaming di Netflix il 21 dicembre, riprende da un momento piuttosto particolare per Emily. L’ultima volta, infatti, l’abbiamo lasciata al centro di un fastidioso bivio, confusa e indecisa. La vita professionale, così come la vita personale, sono state messe a dura prova da alcuni eventi che hanno costretto Emily a riflettere più del dovuto.

Che cosa dovrebbe fare, rimanere a Parigi e continuare a vivere come una vera donna di città mentre costruisce il suo seguito sui social media e lavora per una nuova agenzia di marketing gestita dalla sua ex-capo snob e parigina Sylvie?

Oppure dovrebbe continuare a lavorare per Savoir e tornare però a Chicago, abbandonando la città che ha sempre amato? E poi ancora, dovrebbe stare con Alfie che però deve tornare a Londra? Oppure dovrebbe andare da Gabriel, l’amato chef che però è tornato con Camille, amica intima di Emily?

Non è facile scegliere però dobbiamo ammettere che Emily l’ha presa piuttosto bene e ha reagito elegantemente correndo in bagno e facendo l’errore più grande della sua intera vita: la frangetta.

Cast della nuova stagione

Nel cast della serie TV ritroviamo ovviamente Lily Collins nei panni di Emily Cooper ed Ashley Park in quelli di Mindy Chen, la sua migliore amica. Lucien Laviscount è Alfie mentre Lucas Bravo è Gabriel, l’affascinante chef che ha conquistato il mondo intero. Philippine Leroy-Beaulieu è Sylvie Grateau; Camille Razat è Camille mentre Kate Walsh è Madeline Wheeler. Non mancano poi Samuel Arnold nei panni di Julien e Bruno Gouery in quelli di Luc.

Emily in Paris 3: un prodotto fresco ed elegante

emily in paris 3 4jpg

Realizzata da Darren Star, il creatore di Sex and the City, Emily in Paris continua a mantenere la sua identità. Davanti a noi abbiamo un prodotto fresco ed elegante, leggero, il cui scopo è quello di intrattenere il suo pubblico con gossipcompleti alla moda e lussuosi eventi a base di champagne. Non ha troppe pretese e vuole regalare al pubblico una serata tranquilla. Non ha perso lo smalto nel corso di questi anni e continua sempre a sorprenderci con la sua personalità frizzante e vivace.

Ribadiamo quello che abbiamo detto all’inizio, ovvero che Emily in Paris è il tipo di serie TV di cui avete bisogno se volete staccare la spina. Offre infatti umorismo leggero, giochi di parole, battute simpatiche ed incredibili inquadrature di Parigi. Oltretutto è interessante notare che questo tipo di umorismo viene utilizzato anche per parlare di argomenti più seri. Il regista ha scelto un canale di comunicazione semplice ma efficace. Grazie ad esso è riuscito a far arrivare al pubblico determinati messaggi senza troppi sforzi.

Questa terza stagione, però, a differenza delle altre vanta un’identità linguistica più viva e presente. Sempre più personaggi, infatti, inizieranno a parlare francese switchando lingua a seconda della persona con cui stanno, rendendo la serie più realistica e interessante.

La trama è lineare e ovviamente si ricollega alla perfezione con le prime due stagioni, offrendo quindi un prodotto coerente e pieno di novità di volta in volta. Caratterizzata da qualche colpo di scena in più rispetto al passato e nuovi personaggi, la Stagione 3 di Emily in Paris è pronta a farci sognare ad occhi aperti. Finalmente alcuni personaggi iniziano anche a maturare e crescere, mostrando i loro veri colori e cosa sono disposti a fare pur di ottenere ciò che desiderano.

Insomma, anche questa stagione è piena di glamour, novità e tante sane risate. Se siete curiosi e volete saperne di più potete consultare la nostra recensione. Per concludere vi ricordiamo che le prime tre stagioni di Emily in Paris sono ora disponibili sulla piattaforma streaming di Netflix.

Amazon Fire TV Stick 4K, streaming in brillante qualità 4K,...
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR e HDR10+.
  • Audio di qualità home theater con supporto per Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio...
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button