fbpx
dragon ball z kakarot blue

In arrivo novità per il Super Sayan Blue su Kakarot
Gli aggiornamenti saranno disponibili per Goku e Vegeta


Dragon Ball Z: Kakarot prende spunto da Dragon Ball Super e inserirà le nuove trasformazioni per Goku e Vegeta, che saranno disponibili in una nuova espansione per il titolo uscito ad inizio anno.

Dragon Ball Z: Kakarot

Questa notizia è reperibile dalla rivista giapponese V-Jump, dopo la condivisione dell’account di Twitter di Dragon Ball Hype.

Vegeta, nella forma di Super Sayan Blue, sarà in grado di usare “Ultimate Galick Gun“, una versione aggiornata del suo attacco più conosciuto e già visto nell’anime. Per il protagonista, ci sarà la possibilità di colpire i nemici contemporaneamente, radunandoli in un punto scelto. Goku, nella stessa forma, sarà in grado di usare un attacco “Ultimate Big Kamehameha“, che è una versione ancora più forte della classica onda energetica.

Il ritorno di Freezer

A giudicare da queste prime immagini, ci sono possibilità concrete di inserire la saga del ritorno di Freezer in Dragon Ball Super. Probabilmente, saranno aggiunti scenari e altri personaggi minori per completare la storia.

Il gioco

Fin da subito il titolo si presenta interessante, permettendo al giocatore di esplorare l’ambiente circostante. La caratterizzazione grafica dei personaggi, inoltre, va oltre le aspettative: sono stati infatti realizzati in maniera ottima, ricordando praticamente nel dettaglio le immagini ammirate nell’anime. Ciò che caratterizza in modo particolare il gioco è senza dubbio il sistema di combattimento. La maggior parte del titolo è incentrata sulla storia e sui combattimenti e nonostante essi siano molto frequenti, non ci stancano mai. Un elemento fondamentale è la completezza poiché nonostante si tratti di un qualcosa di già conosciuto, rivivere la storia di Dragon Ball Z in questo titolo ci permetterà di conoscerla ancora più a fondo.

Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile dal 16 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows.

Offerta
Dragon Ball Z: Kakarot - Playstation 4, 12 anni+
  • Oltre le epiche battaglie, tuffati nel mondo di dragon BALL Z: combatti, pesca, mangia ed allenati con Goku
  • Esplora nuove ZONE e vivi le avventure del mondo dragon ball Z mentre ripercorri la storia e crea forti legami con gli...

Giuseppe Lenoci